La Signora di tutti i Popoli
Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre,
manda ora il tuo Spirito sulla terra.
Fà abitare lo Spirito Santo nei cuori di tutti i popoli,
affinchè siano preservati dalla corruzione,
dalle calamità e dalla guerra.
Che la Signora di tutti i Popoli,
che una volta era Maria
sia la nostra Avvocata.
Amen.
Ad Amsterdam la SIGNORA DI TUTTI I POPOLI chiede la proclamazione dell’ultimo dogma mariano che contiene una triplice verità : “Il Padre e il Figlio vogliono inviare in questo tempo Maria, la SIGNORA DI TUTTI I POPOLI, come Corredentrice, Mediatrice e Avvocata”(31.05.1951). “Quando il Dogma…sarà proclamato, allora la SIGNORA DI TUTTI I POPOLI porterà la pace, la vera pace al mondo”(31.05.1954).
PREGHIERA PER LA VENUTA DELLO SPIRITO SANTO
La Madonna detta alla veggente Ida una e potente preghiera. Con essa desidera che il dogma venga proclamato quanto prima e lo Spirito Santo possa scendere in una nuova pienezza su tutti i popoli, come Lei ha promesso. La nuova preghiera è stata data per “implorare il vero Spirito sul mondo” (20.09.1951). Maria sottolinea: “Non puoi capire l’importanza di questa preghiera perchè non conosci il futuro” (15.04.1951). La Madonna promette addirittura: “Attraverso questa preghiera la SIGNORA salverà il mondo. Lo ripeto questa promessa ancora un’altra volta” (10.05.1953).
“Voi non sapete la potenza e l’importanza di questa preghiera davanti a Dio” (31.05.1955).
Rivolgendosi al Papa, la Madonna promette di “salvare il mondo” da una catastrofe mondiale con questo titolo e con questa preghiera” (10.05.1953). “Fà in modo che (questa preghiera) sia diffusa nel mondo, fra tutti i popoli. Tutti ne hanno diritto. Ti assicuro che il mondo sarà rinnovato”(29.04.1951)
L’IMMAGINE: IL SUO SIGNIFICATO E LA RAFFIGURAZIONE DEL DOGMA
In diverse visioni la Madonna descrive alla veggente anche l’immagine miracolosa, che raffigura il triplice dogma, e che perciò “deve precedere un dogma, un nuovo dogma” (15.04.1951). La Corredentrice sta sul globo davanti alla croce luminosa del Redentore, suo Figlio. Intorno a lei è radunato il gregge di Cristo illuminato dai tre raggi: della Grazia, della Redenzione e della Pace che provengono dalle mani della Mediatrice di tutta la Grazia. Il 5 novembre 1951 la Madonna chiede direttamente alla veggente: “Di a tutti che nel mondo sia diffusa ancora di più questa preghiera con l’immaginetta”. La SIGNORA DI TUTTI I POPOLI ha promesso solennemente già dal 29 aprile dello stesso anno: “Ti assicuro che il mondo sarà rinnovato”.
L’OPERA MONDIALE DI DIFFUSIONE : L’IMMAGINE E LA PREGHIERA DEVONO PORTARE AL DOGMA
Nel Primo Incontro Internazionale di Preghiera del 1997, molte persone hanno sentito per la prima volta la Preghiera di Amsterdam e hanno compreso nei loro cuori la sua importanza.
La SIGNORA DI TUTTI I POPOLI desidera infatti che questa preghiera, insieme all’immagine miracolosa venga diffusa al più presto in molte lingue
Nessun commento:
Posta un commento