mercoledì 27 luglio 2016

Il Segreto di Fatima rivelato ad Oliveto Citra nel 2004

il Segreto di Fatima rivelato ad Oliveto Citra nel 2004 dove si parla della fine della Chiesa Cattolica:
TERZA PARTE DEL SEGRETO DI FATIMA 3 OTTOBRE 2004 OLIVETO CITRA SA MARIA VERGINE SANTISSIMA YouTube - YouTube


Un estratto di vari messaggi che ne parlano:


MESSAGGIO DI VENERDÌ 28 LUGLIO 2000

INCONTRO DI PREGHIERA
CHIESA SANTA MARIA DELLE GRAZIE - ACERRA (NA)
DIO PADRE ONNIPOTENTE
Molto presto, figli Miei, vi svelerò il significato vero, autentico di Fatima, perché vi hanno ingannati, non vi hanno detto tutta la verità, ed Io vi donerò grandi segni e grandi conferme. Pregate per la Russia, affinché il Cuore Immacolato di Maria trionfi. Vi svelerò i Segreti di Maria Vergine Santissima che nessuno conosce, ma soltanto Io.



MESSAGGIO DI LUNEDÌ 22 GENNAIO 2001
INCONTRO DI PREGHIERA
PISCINA CASTALDO - CASORIA (NA)
DIO PADRE ONNIPOTENTE
Io vi svelerò alcuni Miei Misteri che il mondo non conosce: il Segreto di Fatima, che non vi hanno svelato completamente.
Molto presto avverranno grandissimi terremoti in tutto il Mondo, grandi calamità, maremoti. Nella Mia Chiesa avverranno grandi scandali; i Miei Ministri non fanno tutti la Mia volontà ed Io ho tolto loro ogni potere di benedizione. Lo spirito di superbia è entrato nella Mia Casa. Mio Figlio Gesù è molto triste, perché prendono fra le mani il Suo Corpo e il Suo Sangue indegnamente.
Figli Miei, seguite il Mio Gruppo, perché qui c’è la verità e vi porteranno alla salvezza delle vostre anime.
Nel Mistero di Fatima Io parlo apertamente dei Miei Ministri infedeli. La Mia Chiesa si dividerà e darò potere di consacrare anche a questi Miei figli.
Credete a ciò che Io vi sto dicendo. Ad alcuni di voi batte forte il cuore, è la presenza della SS. Trinità in mezzo a voi. Molti Miei Ministri saranno perseguitati e uccisi dalle religioni avverse.



MESSAGGIO DI DOMENICA 4 NOVEMBRE 2001
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Sono scesa con potenza perché Io vi amo, e desidero aiutarvi a comprendere meglio il pericolo che il mondo sta correndo. Esso sta per vivere il “Terzo Segreto di Fatima”, dove Io parlo della distruzione del Vaticano e di grandi castighi che si abbatteranno in tutto il mondo. Tanti Consacrati soltanto ora stanno credendo che ciò che Io ho detto è la verità. Quella verità che non hanno voluto mai far conoscere al mondo, come Dio Padre Onnipotente desidera che sia.



MESSAGGIO DI DOMENICA 2 FEBBRAIO 2003
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Il Vaticano è in pericolo, esso sarà distrutto, e tantissime anime dei miei figli Consacrati si perderanno. Nel Segreto di Fatima, Io parlo di tutto questo, Io parlo dei grandi castighi che si abbatteranno in tutto il mondo, e migliaia di persone moriranno.



MESSAGGIO DI SABATO 2 OTTOBRE 2004
SAN GABRIELE ARCANGELO
Io, l’Arcangelo Gabriele, questa sera vi annuncio che per volere di Dio Padre Onnipotente, comandato direttamente dall’Altissimo, vi dico che ad Oliveto Citra, dimora della SS. Trinità in terra, Maria Vergine Santissima annuncerà, con grandi segni della Sua presenza, il vero, autentico, “Terzo Segreto” che annunciò a Fatima, luogo scelto da Dio Padre Onnipotente. Nessuno può fermare il Disegno di Dio Padre Onnipotente! Non temete, perché tutto, dopo grandi persecuzioni, sarà confermato.
A Fatima stanno aspettando da tempo questo giorno, ed anche la Sorella Lucia, che donerà conferme ad alcuni fratelli che vi aiuteranno.



TERZA PARTE DEL SEGRETO DI FATIMA
MESSAGGIO DI DOMENICA 3 OTTOBRE 2004
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Oggi è un giorno speciale per la SS. Trinità e per tutti voi. Io svelerò la “Terza parte del Segreto di Fatima”, perché il primo, il secondo e il terzo è un solo Segreto, ma la parte più importante non è stata mai rivelata apertamente affinché gli uomini si potessero convertire. La Mia venuta a Fatima, è il grande intervento di Dio su tutta l’umanità.

MESSAGGIO DI GIOVEDÌ 16 DICEMBRE 2004
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Molto presto la SS. Trinità vi svelerà grandi segreti che appartengono al Cielo. Molti figli Miei Consacrati stanno ignorando ancora una volta il Mio messaggio di salvezza, perché la “Terza parte del Segreto di Fatima” è un messaggio che bisogna considerare e farlo considerare da tutti. La Chiesa questa volta non ce la farà, perché Dio Padre Onnipotente così ha deciso. Il mondo dovrà conoscere tutto ciò che sta per accadere, affinché molti si possano ravvedere.



MESSAGGIO DI DOMENICA 6 MAGGIO 2007
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Pregate sempre così, uniti in un solo spirito a quello della SS. Trinità, perché tutto ciò che ho detto a Fatima sta per compiersi. Siate forti, uniti nel dolore, perché chi è con Dio non ha paura di nulla e riesce sempre a vedere la Luce della Divinità.



MESSAGGIO DI DOMENICA 4 OTTOBRE 2009
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
(La Madonna nel momento della Manifestazione prima di donare il messaggio ci ha benedetti per tre volte)
Pregate, pregate, pregate per il mondo, che sta soffrendo e soffrirà ancora di più. Grandi castighi si abbatteranno, con terremoti, maremoti, epidemie su molte nazioni dove vi è più peccato. Tutto ciò servirà per la salvezza delle loro anime.
Non è rimasto molto tempo affinché gli uomini si possano convertire, e la responsabilità più grande ce l’ha la Chiesa, che non ha svelato il “Terzo Segreto di Fatima” e non potrà più farlo, perché lo hanno distrutto. Ed è per questo che Noi lo abbiamo svelato a voi, perché esso sarà conosciuto in tutto il mondo attraverso di voi, perché la SS. Trinità donerà grandissimi segni attraverso di voi.
Dopo di questo, il Vaticano sarà distrutto. Siate coraggiosi. Noi stiamo con tutti quelli che lavorano per la salvezza delle anime di tutto il mondo.



MESSAGGIO DI DOMENICA 6 DICEMBRE 2009
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Il mondo ha tanto bisogno di preghiere, perchè la venuta di Mio Figlio Gesù, per giudicare l’umanità, è vicina. Molte anime non sono pronte, perchè non si è fatto conoscere il vero, autentico Segreto di Fatima. E la Chiesa è responsabile. Ecco perchè Noi desideriamo che tutti voi lavorate per il Regno di Dio. Chi lo farà sarà premiato.



MESSAGGIO DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2010
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Bambini Miei adorati, Io vi amo immensamente, e vi ringrazio per tutto ciò che offrite per fede. Sarete ricompensati con grandissime gioie che Noi vi doneremo qui, in questo luogo (Oliveto Citra), molto, molto, molto presto. La Mia Statua sta per piangere lacrime di gioia per i miracoli che Mio Figlio Gesù compirà. Lui farà guarigioni impossibili affinché tutti possano credere, affinché il Terzo Segreto di Fatima sia creduto e considerato da tutto il mondo.
I tempi sono vicini, e tutti quelli che sono ai vertici si dovranno abbassare alla volontà di Dio Padre Onnipotente, che ama le Sue creature e le vuole salvare tutte.

MESSAGGIO DI DOMENICA 4 LUGLIO 2010
OLIVETO CITRA (SA)
(10° Anniversario della prima Manifestazione)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
La vostra perseveranza sarà premiata, avrete grandi gioie in questo luogo (Oliveto Citra). Abbiate fede! Perché solo avendo fede potrete arrivare al grande giorno in cui Io farò un grande prodigio, per confermare il Terzo Segreto di Fatima che Io ho donato attraverso questo Gruppo. Quando la Mia Statua, che è nella Stella, piangerà lacrime di gioia, nello stesso momento anche a Fatima la Mia Statua piangerà lacrime di gioia, e tutti voi sarete grandi testimoni di questa Mia profezia. Ed è per questo che oggi avete assistito a questo prodigio che è accaduto anche a Fatima. (Mentre il cielo era limpido, con un sole di piena estate, all'improvviso si è annerito, piovendo a dirotto, con fulmini e tuoni; ma al momento della Manifestazione ha smesso di piovere e un raggio di sole ha invaso la Stella).

MESSAGGIO DI DOMENICA 7 NOVEMBRE 2010
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli Miei, Io piango lacrime di sangue perché conosco il futuro dell’umanità, fate conoscere il “Terzo Segreto di Fatima”, perché chi ama la verità lo riconosce, la Chiesa con il suo potere, con le sue istituzioni umane, ha distrutto molti disegni per la salvezza delle anime; ma non potranno più farlo, perché coloro che sono ai vertici stanno per cadere.
Siate forti, perché la Chiesa siete voi che pregate e amate La SS. Trinità.

MESSAGGIO DI GIOVEDI 28 GENNAIO 2011
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Pregate, pregate, pregate per il mondo, che oramai vive nella menzogna. Il “Terzo Segreto di Fatima” sta per compiersi. Molti potenti di questo mondo stanno per cadere, tutto ciò è la volontà di Dio Padre Onnipotente, affinché il Suo popolo ritorni sulla strada che vi ha indicato Mio Figlio Gesù, la strada della verità.

MESSAGGIO DI DOMENICA 6 FEBBRAIO 2011
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli Miei, Dio Padre Onnipotente ha stabilito il tempo per ogni cosa, tutto ciò che Noi vi abbiamo annunciato, si confermerà. Il “Terzo Segreto di Fatima” sarà confermato con il prodigio che Io farò, (messaggio di domenica 4 luglio 2010), ma prima desideriamo che voi tutti andate a Fatima, perché lì c’è bisogno della vostra testimonianza.

MESSAGGIO DI DOMENICA 6 MARZO 2011
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Molto presto Dio Padre Onnipotente manifesterà questa grande verità, confermando il “Terzo Segreto di Fatima”, anche con la distruzione del Vaticano. Non temete, perché la vera Chiesa Santa rimarrà in piedi. La riconoscerete dall’amore, perché sarà l’amore di Mio Figlio Gesù a manifestarsi.

Nessun commento:

Posta un commento