mercoledì 27 luglio 2016

Terzo segreto di Fatima - Myriam Corsini di Carbonia.


Il terzo segreto di Fatima compare pure in un messaggio di Gesù alla veggente Myriam Corsini di Carbonia.
In questo messaggio del 23 marzo 2013 Gesù profetizza la fine imminente della chiesa attuale sulla quale si è seduto il nemico (il Falso Profeta)che gestisce la chiesa attuale per mezzo degli ordini impartiti dalla Massoneria.
Gesù esorta a seguire Benedetto XVI che in lui ha posto la Sua Verità.
Gesù profetizza che si compirà il terzo segreto di Fatima: crollerà la chiesa e fuggirà colui (Francesco) che non ha osato opporsi alla Massoneria.
Gesù profetizza che Francesco sarà tradito dai suoi stessi amici.

Messaggio intero di Gesù del 23 marzo 2013 alla veggente Myriam Corsini
Preparo il Mio popolo al Mio Ritorno!
Amati figli, ascoltate la parola del Mio amato Papa Ratzinger, perché in lui IO poso la Mia Verità!
È la fine di una chiesa malfamata, di una chiesa nella miseria del nemico! 
In essa è venuta la morte, in essa si è seduto il nemico che gestisce attraverso l’ordine dei patriarchi, della massoneria. 
Papa Benedetto vuole la sua libertà ma la sua libertà è nella Verità. 
Non c’è verità per chi, nel Mio Vangelo, non esercita in pienezza la Verità. 
Il suo ruolo è stato determinato da coloro che in Vaticano gestiscono! E non sono i Miei figli: essi si sono venduti agli illuminati, al potere della massoneria nera.
Ora vedrete la sua caduta con il compimento del terzo Segreto di Fatima. 
Vedrete crollare la Chiesa di Roma e vedrete fuggire colui che non ha osato opporsi alla massoneria.
La Barca di Pietro ora affonderà nel suo male, ma presto risorgerà in Me, il Cristo Risorto.
Questo papa è di transizione: la sua fama è arrivata ai confini della Terra ma la sua fine è vicina! 
Vedrete Roma entrare nella disperazione e vedrete colui che si gonfierà di potere!
Verrà tradito dai suoi stessi amici e tutto finirà nel sangue! 
Roma brucerà sotto i colpi dei nemici ma sarà purificata dal Mio fuoco d’amore, dallo Spirito Santo Amore.
È l’ora!!!
...................................................................................................................................................................
Veggente anonima

Nel messaggio del 23 marzo alla veggente anonima (lo potete leggere nel mio messaggio precedente link http://forum.cosenas...tml#post1250591) Gesù parla del terzo segreto di Fatima che presto si avvererà.


Dal messaggio alla veggente anonima del 26 gennaio 2012 , Gesù dice che l'ultimo segreto (il quarto segreto o la seconda parte del terzo segreto) o l'ultima parte del segreto di Fatima non è mai stato comunicato al mondo.
Figlia Mia, anche l’ultimo segreto di Fatima non è stato comunicato al mondo, poiché ha rivelato la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano.
L’ultima parte del segreto non è stata rivelata, in modo da proteggere la setta del male che è entrata in gran numero nel Vaticano sin dall'apparizione di Mia Madre al Santuario di Fatima.
Mia figlia Lucia fu messa a tacere dai poteri che controllano parte del Vaticano, su cui i Miei poveri amati Papi hanno poco controllo.

1 commento: