sabato 8 ottobre 2016

Messaggio del 26 Marzo 2015 Contrada Santa Teresa-Brindisi (Puglia)

Una luce bianchissima rifulge e la Santissima Vergine Maria appare vestita tutta di bianco e col Cuore in mano, grondante sangue. Il sangue le macchiava le vesti e le macchie si ingrandivano. I Suoi occhi erano piene di lacrime. Non era contenta. Il Suo volto rivela una particolare preoccupazione mista a sofferenza materna. Ho udito la Sua voce dolcissima dire:
"Sia lodato Mio Figlio Gesù Cristo".
Il Piccolo della Quercia: "Sempre sia lodato Madre mia. Santa Vergine il Tuo Cuore è sanguinante!! Madre Santa pietà di noi. Pietà di chi non Ti crede e non Ti ascolta. Accogli le preghiere devote e la fedeltà di un Piccolo Gregge che Ti segue nella perseveranza e non si stancherà di servirTi. Come consolarTi, o Madre?"
La Beata Madre: "Sono particolarmente addolorata figlio Mio. Il Mio dolore è causato da tutti quei figli che non hanno compreso il Mio Messaggio ed indurendo il cuore alle Mie parole di Mediatrice Universale e Corredentrice, hanno scelto di combattere l'Immacolato Mio Cuore. Sono in pena per chi invece di portare pace ed unità, ha portato divisione e discordia, seminando odio verso la Mia Venuta. O figli Miei diletti, consolate la vostra Madre Addolorata, la quale da tempo va errando per le strade del mondo per raccogliere e salvare anime perse nell'oblio. Consolate il Mio Cuore sanguinante a causa dei figli ministri e pastori del gregge che non solo non Mi riconoscono, ma vi invitano a non accoglierMi nei vostri cuori, bisognosi del Mio Aiuto.Accettate questa prova con spirito di rassegnazione, comprendendo che fa parte dei Divini Disegni sul Mio Santo Tempio al Giardino. E' qui che Io ho posto la Mia Dimora. E' qui che si compirà il Progetto di Fatima. E' qui che desidero si venga a pregare e lodare Iddio per fermare i piani nefasti della Bestia, Mia Avversaria. Satana nella sua astuzia malefica, ha progettato di distruggere ogni Mio Intervento in Terra, perciò ogni Mia Apparizione è combattuta, perseguitata, insultata e screditata. Il demonio sa bene che dove Io giungo migliaia di anime si salvano, ecco perché cerca di bloccare i Miei Appelli Salvifici. Figli Miei, lo Spirito Santo vi donerà particolare luce affinché sappiate scegliere sempre di seguirMi, ben sapendo di non compiere nessun male. Il vostro seguirMi d'ora in poi sia più forte. Il vostro seguirMi d'ora in poi sia risoluto. Figli Miei, a causa del Mio Nome e del Nome di Gesù soffrirete ancora ma il Paradiso sarà vostro. L'uomo col suo razionalismo non accetta che Io possa manifestarMi e portare un Messaggio di pace e di amore. Cari figli, la Mia Apparizione è chiamata a vivere intimamente la Settimana Santa, in unione alla Passione di Gesù. Il 5 sarà il giorno della Resurezzione e la Mia Apparizione sarà gloriosa, piena di luce divina, per una Nuova Primavera Spirituale. Rinascete figli Miei. Rinascete nella fedeltà al Mio Cuore Immacolato e Addolorato, certi che la vostra perseveranza vi salverà. Ricordate che Satana vuole sempre distruggere ciò che Io costruisco, ma col vostro aiuto e la vostra preghiera ardente d'obbedienza all'Autorità Divina vinceremo la Battaglia. Questa è una guerra spirituale: il Mio Esercito contro l'esercito dell'Anticristo. Di quale esercito volete far parte? Fate una scelta seria e saggia: scegliete di seguirMi sempre di più. Scegliete di entrare a far parte del Mio Esercito, per annientare Satana e i suoi piani.Figlio Mio, Piccolo della Quercia, non temere niente e nessuno. Vai avanti perchè tutto il Cielo è con te e tante buone anime comprenderanno la tua missione, tanto vilipesa. Figlio Mio, ti dissi già che Satana cammina tra le schiere di ministri di Dio e pastori del gregge ed ora tutto ciò sarà più visibile; perché costoro non solo non vogliono salvarsi ma nemmeno vogliono che vi salviate. Io ti guiderò personalmente e ti ispirerò nell'anima tutto ciò che dovrai fare e dire per il Mio Trionfo Immacolato. Essendo il Mio tramite sarai perseguitato ancora, ma Dio vince sempre. Hai la Mamma Universale con te. Chi più di Me può donarti amore puro, appoggio continuo, pace vera e sapienza celeste? Chi più di Me può esserti amica e guida invincibile? Resta fedele al tuo si e ripetilo sempre sino alla morte. Nessuno fermerà la Mia Opera e chiunque oserà interferire con Essa si troverà a combattere con Dio, riceverà il Suo sdegno ed incontrerà gravi contrarietà come segno che Io sono la Potentissima Regina dei Cieli e della Terra, il Terrore dei demoni e dei suoi servi. Ricordate figli diletti che Dio trae il bene dai più grandi mali e che la Luce vince le tenebre. Ricordate che c'è sempre il sole pronto a tornare a splendere nel suo fulgore, anche dopo un terribile temporale. Chi è da Dio Mi accoglierà. Chi non è da Dio Mi respingerà. A Gesù si giunge per Mio tramite.Ora comprendete perché le statue che rappresentano Me e Gesù versarono tanto sangue lo scorso 5 Dicembre? Era per quella parte della Chiesa incapace di riconoscerMi e di far fruttificare l'"albero buono". Tu Piccolo Mio, resta saldo in Me e in Gesù. La verità trionferà sempre. Sono anni che usano la menzogna e ogni sorta di falsità per spiegare la Mia Apparizione a te. Ogni cosa della tua vita è stata diabolicamente e volontariamente usata contro di Me, ma ora è giunto il tempo della verità e ciò che è stato usato per distruggere la Mia Opera distruggerà i servi del Maligno, consacrati a Satana. Chi è da Dio comprenderà queste Mie parole e comprenderà che per chi non vuol credere, nessun segno e nessun miracolo basterebbe a convertirlo a Dio. Ora guarda piccolo Mio. Guarda ciò che avviene".
(Ricevo una Visione. Appaiono due grandi schiere. Una schiera seguiva la Madonna, lodando e invocando il Suo Nome. Un'altra schiera d'anime lanciava insulti alla Beata Madre ed ogni sorta di bestemmia verso di Lei. Nella schiera d'anime che seguiva la Vergine c'erano pochissimi sacerdoti e vescovi; nella schiera che insultava la Madonna c'erano molti ministri e vescovi. La seconda schiera, quella che perseguitava la Vergine era sotto il potere dell'Avversario, la quale attraverso molti demoni veniva incatenata con catene di ferro. Tutti queste persone laici, preti e vescovi che perseguitavano la Madonna si trasformarono in bestie bruttissime, e venivano gettati nello stagno di fuoco da tantissimi Angeli e dai tre Arcangeli, i quali per comando divino, erano incaricati a condannare alla dannazione eterna questi ribelli e nemici della Beata Madre e del Signore. Quelli che seguivano la Madre Divina invece entravano in un Giardino bellissimo, tutto fiorito, dove c'era Dio. Poi la Madonna ha detto:)
"Ciò che hai visto è ciò che avverrà alla fine di questa vita. Coloro che Mi seguono, onorano ed imitano saranno introdotti da Me in Cielo e si salveranno. Coloro che Mi combattono, insultano e cercano di denigrare il Mio operato nel mondo saranno trascinati nell'inferno dove soffriranno eternamente per la loro mancanza di carità e pietà, per l'arroganza e superbia che li ha caratterizzati. Tantissimi figli ministri e pastori cadono nell'inferno. Ho bussato a lungo ai cuori di costoro ma sono stati spesso i primi a non accoglierMi devotamente e santamente. Mi servirò di gente semplice per realizzare il Progetto del Mio Trionfo Immacolato. Non mi importerà del passato dei Miei figli: Io li prenderò al Mio servizio cosi come sono, con la loro storia personale e li formerò alla Battaglia Finale. L'Agnello vincerà unitamente alla Donna vestita di sole, coronata di 12 stelle. Restate nella pace. Nella pace che solo Dio vi dona. Il Mio Manto è su di voi per proteggervi figli Miei. Vi amo e vi benedico tutti. San Michele Arcangelo e Santa Giovanna D'Arco combatteranno al vostro fianco personalmente"

Nessun commento:

Posta un commento