mercoledì 22 novembre 2017

SMASCHERIAMO ANNALISA COLZI - SITO CIVETTA

Per amore di Verità, cerchiamo di fare luce su questa Annalisa Colzi che praticava spiritismo e occultismo e la sua presunta conversione a Dio. 
Sotto c'è la sua testimonianza che si trova anche nel suo blog. Quindi niente calunnie e niente di inventato. Questo successo che ha acquistato il suo blog (con tanti like), non lo deve certamente alla sua bravura (in quanto non ha titoli di studio, ne cultura, ne arte e ne parte) ne alla sua presunta conversione, ma all'essersi asservita alla falsa chiesa e quindi introdotta nel grande Carosello mediatico  mondiale, dei SITI CIVETTA. 


Storie di conversione. Intervista doppia con Annalisa Colzi

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Conversione

due storie parallele

Ripropongo questa intervista che un amico mi fece qualche tempo fa.
Carissima Annalisa,

sono felice tu abbia deciso di confrontare la tua esperienza di conversione con la mia, entrambi proveniamo dalla New Age e sono sicuro che tanti lettori gioveranno della lettura di questa intervista.
Il nostro percorso attraverso queste discipline ci ha fatto comprendere come esse ci allontanino dalla grazia di Dio e quanti inganni e pericoli si nascondano dietro di esse.

La mia intenzione è quella di confrontarci con le seguenti domande, allo scopo di mettere in luce proprio questa azione subdola e ingannatrice del demon.

prima della conversione

● DOMANDA: Per iniziare analizziamo le esperienze fatte prima di tornare a Gesù. Che tipo di discipline e falsi profeti hai seguito prima della conversione e in che modo ritieni che ti abbiano allontanato da Dio?
spiritismo, medium, Sai Baba
ANNALISA COLZI: Sono cresciuta in una famiglia lontana dalla fede cattolica. La classica famiglia battezzata ma non praticante che dice di credere ma non è interessata alla vita di Chiesa. Intorno ai 20 anni ho iniziato ad interessarmi di spiritismo. Leggevo tanti libri sull’argomento ed ero sempre più affascinata da questo mondo, tanto che stavo pensando di recarmi da uno dei più grandi medium di Roma. Ripiegai, invece, da una medium mediocre dove andai, grazie a Dio, una sola volta. Mi appassionai alla cartomanzia, alla new age e ogni cosa circondasse questo mondo. Uno dei miei desideri era recarmi in India da Sai Baba.
Mi recavo spesso da una signora che “toglie” il malocchio senza prendere soldi (ma le offerte le prendeva eccome) e che mi aveva “donato” un sacchettino rosso. Alla fine la mia vita era immersa talmente nella disperazione che decisi di telefonare ad un mago vero e proprio… ma Dio ha avuto pietà di me e mi ha tratto in salvo prima che finissi nel tranello delle false guarigioni.

una strada lontano da Dio

● DOMANDA: Quando praticavi queste discipline hai mai intuito che esse volevano condurti in modo subdolo lontano da Dio?

satana cerca adoratori

Una volta questa persona mi ha mostrato un quadro di Sai Baba (anni dopo ho scoperto che in quell’immagine Sai Baba non faceva altro che scimmiottare la celebre immagine di Gesù Misericordioso di Santa Faustina Kowalska) e dopo avermi detto che in quell’immagine si vedeva “la meravigliosa aura” del presunto maestro (il quale indossava un abito bianco proprio come Gesù, ma aveva al contrario un aspetto terrificante) ha preteso che mi inginocchiassi per adorarlo. Dopo la mia conversione, ripensando a questo episodio, ho compreso quanto Satana desidera essere adorato e quanto odio provi verso Dio al punto da volersi sostituire a Lui.
ANNALISA COLZI: No, non l’ho mai intuito. Non ho mai avuto questa consapevolezza, anzi a me sembrava tutto normale. C’è da dire che la mia formazione religiosa era inesistente e quindi incapace di discernere bene e male.

presenze tangibili

● DOMANDA: Durante la pratica di queste discipline new age ti è capitato di provare sulla tua pelle la presenza tangibile di forze occulte?

falsi profeti e forze oscure

ANNALISA COLZI: Io sono nata nel 1962 e la mia conversione risale alla fine del 1991, quindi il movimento new age, da cui ero molto affascinata, era all’inizio. Il reiki, per esempio, non esisteva ancora e così altre discipline che sono in gran voga adesso. Mi concentravo molto sullo spiritismo e questo apriva le porte a forze oscure. Ho avuto alcune esperienze negative, anche se non eclatanti. Molte volte avevo l’impressione che vi fossero presenze, risvegli improvvisi nel cuore della notte dovuti a forti rumori ecc…

allontanarsi da Dio

 DOMANDA: In che modo ritieni che le forze del male agiscano nell’epoca attuale (ad esempio nel campo dei media, della tv, della musica) per sviare l’umanità e allontanarla dal disegno originario di Dio?

il veleno dei media

ANNALISA COLZI: Sicuramente satana utilizza il mondo dei media (giornali, internet, televisione, cartoni animati, cantanti ecc…) per rovinare le anime. Da questi mezzi passa un veleno continuo, e che è iniziato diversi anni fa, capace di cambiare la mentalità delle persone. La musica, poi, è uno dei veicoli più pericolosi di cui satana si serve. Non solo il metal serve da diffusore malefico ma anche cantanti pop, apparentemente più innocui ma che divulgano messaggi negativi, come Rhianna, Lady Gaga, kate Perry… E che dire del Rap? L’80 per cento e forse più di canzoni rap contiene riferimenti a droga, alcool, sesso, violenza allo stato puro. Satana è stato molto furbo ed è riuscito a fregarci facendoci credere che, in fondo, sono solo dei cantanti.

internet

● DOMANDA: Entrambi portate avanti la vostra battaglia contro il male attraverso la rete internet, vi è capitato di ricevere attacchi?
ANNALISA COLZI: Non ricevo attacchi eccessivi, anzi molti mi ringraziano per le informazioni che dono loro.
Per leggere l'intera intervista la trovate qui : 
...................................................................................................................................................................


SATANA È TRA NOI


Di Narses
di Narses
Annalisa Colzi è una cinquantenne toscana che si definisce una scrittrice e gestisce un blog e una pagina Facebook da quasi 10 mila likes. Perché tanta popolarità?
La signora Colzi è una cattolica vecchia maniera: in particolare, la sua massima vocazione è “Parlare dell’azione del demonio nel mondo contemporaneo”, il che l’ha portata a presentare il suo libro “Come Satana corrompe la società” in giro per l’Italia in una serie di conferenze. Ora, posto che uno che si definisce cristiano DOC al demonio ci deve credere e basta, le pagine del blog ci regalano inaspettate rivelazioni circa le influenze del Maligno nella nostra vita quotidiana, roba da far rizzare i capelli in testa!
Ovviamente, oltre a combattere il Maligno, la Nostra nel suo blog non ci risparmia anatemi contro le minacce al Cristianesimo, dal matrimonio gay all’aborto e al divorzio, e chiaramente anche verso musulmani, ebrei, massoni, metallari… In una curiosa versione cristiana di varie teorie complottiste.
C’è l’esorcista che sostiene che c’è chi mette “oggetti fatturati” nei cuscini o addirittura li fa ingerire, per cui i sintomi dei malefìci sarebbero disturbi del sonno (scomodo sto coso sotto il cuscino!), problemi digestivi (e te credo, prova te a mangiare con una bambola voodoo in pancia!) e avversione al sacro (ma va?).
C’è il miracolo dell’Ostia Fritta e della Sacra Padella: pare che nel IX sec. a Trani un’ebrea (che caso…) provò a friggere per sfregio l’ostia ritrovandosi con un pezzo di carne sanguinante nella padella. Arrivò il Vescovo ed espiò il sacrilegio trasformando la casa in una Chiesa. E della fine della donna nulla si sa.
C’è la rivelazione che i cartoni della Disney rendono i bimbi dei massoni: non si salvano neanche le Giovani Marmotte, che “hanno una struttura più massonica che da Boy Scout, con a capo un Gran Mogol (normalmente chiamato G.M., come Gran Maestro…)”
E poi il disegno massonico del pavimento del festival di Sanremo, l’“ingenuità di tante mamme che gettano i loro figli in pasto a cantanti senza scrupoli” tipo J-Ax, il risvolto satanico del Reiki, i gay convertiti, e via dicendo.
Da segnalare curiosamente che il suo gruppo Facebook “Come Satana corrompe la società” è stato hackerato e riempito di immagini comico-sataniche, che secondo la Colzi sarebbero “il messaggio in codice” dei satanisti del web: ciò è avvenuto in quanto la suddetta, vittima di “phishing”, ha inviato la sua password in risposta ad una mail di sedicenti amministratori di Facebook occupati nella manutenzione. Satana si è aggiornato, a quanto pare, ed è tra noi.

 L'articolo si trova quihttp://gas.social/2015/05/satana-e-tra-noi/
........................................................................................................... 
Esistono molti altri articoli su Annalisa Colzi, questo è l'elenco :





Questa poi è la carità cristiana che possiede Annalisa Colzi :

di Danilo Quinto
Circola su internet (è la prima voce se si cerca “danilo quinto” su Google) un intervento del giugno dell’anno scorso di un cattolico, ripreso nel suo sito, dalla signora Annalisa Colzi, con il titolo “Danilo Quinto, Non sputar nel piatto in cui si mangia”
arrabiatissimo ( e ha ragione ad asserlo) dopo averla querelata le ha risposto in questo articolo :  https://www.radiospada.org/2016/04/sono-questi-i-cattolici/
Dunque sempre per amore di vertà ora è doveroso fare una riflessione sul discernimento di questa donna (Annalisa Colzi) , che se ne va in giro per fare conferenze su argomenti di spiritismo, occultismo, satanismo ecc. - Certamente vista l'esperienza (sempre vissuto in quel mondo fino a pochi anni fa) chi meglio di lei lo conosce? - Ma la strada stretta che porta a Dio non e' così facile da imboccare, Satana ha un'intelligenza superiore anche all'uomo più santo e avveduto. Quindi fratelli cari state alla larga dai suoi insegnamenti, perchè una volta che hai frequentato e praticato l'occultimo, il demonio ti ha in pugno e non ti lascia, te lo fa credere allentando la morsa, ma rimani sempre legato a lui fino a quando non ti penti e non fai ricorso alla divina misericordia. Annalisa Colzi ora si è avvicinata alla chiesa, ma non a Dio, (visto gli intrallazzi con la falsa chiesa Bergogliana). Come se non bastasse ha manipolato anche Don Gabriele Amort, il quale per non screditarla durante la sua famosa intervista  gli da sempre ragione e gli fa dire cose che non avrebbe mai voluto dire. 
Che Dio la illumini e se ne esca da quella Babilonia che è diventata, la setta dei riformatori modernisti vaticani. 
_________________________________________________________________________________


Siti civetta smascherati! Ecco quali sono e come si comportano


Intervista a un troll pagato dalla casta, ESCLUSIVA!

Nel caso non lo sapeste, si parla di “sito civetta” quando un determinato sito web fa capo alla disinformazione di Stato: riceve cioè soldi pubblici sottobanco per screditare certe teorie, raccogliendo nel contempo dati sulle utenze che li visitano (quali l’IP pubblico, i cookies, gli RTFM) per metterli in una black list e agire di conseguenza. La regola maestra del ricercatore indipendente del web in presenza di siti civetta è quella di muoversi cautamente, avvicinandosi lentamente cercando di non farsi scoprire (ad esempio usando un potente proxy) in modo che da spiati si riesca a diventare spioni.
Non è semplice identificare un sito civetta, e non abbiamo intenzione di linkarne nessuno, sia per non regalare loro pubblicità sia per evitare di far aumentare il loro page rank di google e regalargli quindi visibilità. Per questo motivo noi del comitato Chiave Orgonica in collaborazione con altri gruppi indipendenti abbiamo raccolto tutte le informazioni su di loro in questa guida esplicativa, in modo che in futuro anche voi riusciate a scovarli ed evitarli, o se siete coraggiosi sfidarli.
Anzitutto, occorre sapere che a livello hardware i server dei siti civetta non si trovano sparsi in tutto il mondo ma solo in alcuni Stati conniventi, ad esempio Europa, India, parte del nord Africa e medio oriente, mentre negli USA sono localizzati in tane sotterranee (bunker) costruite in passato per altri scopi. Si veda la mappa sottostante, che mostra la distribuzione delle diverse specie di server civetta nel mondo.
server siti civetta
Un tipico sito civetta non si svela mai subito, bensì rimane in incubazione per circa un mese per dare la falsa impressione di non ricevere finanziamenti pubblici: una pagina facebook con pochi contatti, un account twitter con pochi follower, un blog dalla grafica scarna. Dopo questo periodo arrivano i rifornimenti dall’esterno: soldi, risultati su google in primo piano, presenza costante su facebook con alto tasso di condivisioni. Il sito civetta cresce rapidamente, dopo un altro mese e mezzo spicca il volo, e dopo tre mesi è praticamente indipendente dagli aiuti di Stato e può andare avanti da solo (venendo però sempre controllato per evitare tradimenti o fughe di informazioni).
Tipicamente, dopo 1 anno di vita e se le cose vanno bene, il sito civetta riceve il permesso di passare alla fase 2, ovvero ingrandirsi accoppiandosi con un’altra pagina, anch’essa civetta, per creare ancora più scompiglio. A questo punto è facile notare per l’osservatore sveglio che il nuovo sito civetta, più grande del precedente, è nido di troll e fake (tipicamente vengono arruolati tra i 3 e i 6 elementi, tutti pagati con i soldi delle nostre tasse), messi lì apposta per confondere le acque. Se questi troll dimostrano ai loro capi di saperci fare, possono creare nuovi siti civetta “figli” del precedente.
Nella nostra lunga ricerca abbiamo scovato alcuni siti civetta che esistono da ben 16 anni, anche se è difficile che durino così a lungo perché i ricercatori indipendenti riescono a smascherarli dopo qualche anno di vita e farli morire. Ora che avete letto la nostra guida forse ne avete già in mente qualcuno, e potete agire anche voi.

18 commenti:

  1. Mah diciamo che a mio parere hai preso davvero una grossa cantonata. Ciò che dice la Colzi è simile a ciò che Padre Amorth diceva, ti invito a leggere i suoi libri e capirai tantissime cose che evidentemente per te sono anomale e assurde perchè non le conosci. La Colzi ha aiutato e continua ad aiutare moltissime persone, tra queste anche un mio caro amico ne è testimone, quindi non fa solo parole ma anche fatti. Vive una fede profonda con la F maiuscola. Per il resto era giusto e doveroso dare la mia testimonianza anche su questo blog. Costruire è più difficile di demolire.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Perfavore togli questo articolo stai infamando una persona santa che ha cambiato vita e conosco di persona. Per la cronaca lei si oppone alla fasla chiesa massonica, ciao e che il Signore ti benedica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toglierò questo articolo soltanto quando si scollegherà da tutti gli altri siti civetta, i quali ricevono soldi per scrivere fesserie e menzogne.

      Elimina
  4. Annalisa Colzi e brutta come la morte e ignorante come una capra.. senza offesa alla capra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW...che argomentazione profonda..!!!

      Elimina
    2. Il vangelo dice che dai frutti si conosce l'albero , come sono i frutti di Bergoglio ? Annalisa Colzi diffama una vera profeta di questi tempi che dichiara Bergoglio il vicario di Lucifero Bergoglio quale vangelo annuncia ? chi ha le bende negli occhi e i tappi nelle orecchie non vede e non sente , veri cattolici soldati di Cristo denunciano le eresie del falsario e osserva la parola di Dio , l'Apocalisse al capitolo 13 dà un numero del lupo vestito d'agnello il numero è 666 che porta a Bergoglio ,coincidenza ? Facendo la prove con il codici ASCI conferma che Bergoglio è il falsario e lo confermano anche i suoi dati : Nato nel 1936 ,consacrato sacerdote nel 1969 , eletto papa all'età di 76 anni

      Elimina
  5. Non lo so perché io non la conosco ma per amore di giustizia penso che se questa persona credente o non credente possa aiutare tante anime a tornare a Dio non vedo perché bisogna infamarla anche su Medjugorje ne hanno dette e ne dicono di tutti i colori Eppure io li ho avuto la mia conversione anche nel Vangelo c'è scritto testuali parole di Gesù quando gli apostoli sono andati a criticare presunti esorcisti chi non è contro di noi e per noi! A buon intenditor poche parole

    RispondiElimina
  6. Cara Monica, sinceramente non mi sembra che dica o faccia cose tanto strane.
    Ha fondato un'associazione che divulga la parole della Beata Vergine Maria e fa lezioni per insegnare a più persone possibili i vari pericoli legati a Satana.
    L'iscrizione all'Esercito di Maria è totalmente gratuito e te lo posso garantire visto che ne faccio parte (da pochissimo ma ne faccio parte); organizza anche Pellegrinaggi, è vero, ma non mi sembra una cosa così sconvolgente, visti anche i prezzi molto bassi rispetto a ben più blasonate e rinomate associazioni.
    Detto ciò, non voglio prendere le parti di nessuno, tu avrai le tue buone ragioni ma, leggendo il tuo testo, mi sembra che tutto questo livore scaturisca più da invidia e rabbia nei confronti di Annalisa che altro; e poi parliamoci chiaro, i link che utilizzi come citazione ti sembrano seri (il PORTINAIO.COM)?!?!?!?!
    Cerchiamo di essere uniti e guardare tutti nella stessa direzione, di scissioni di natura politica i Cristiani ne hanno avute fin troppe negli ultimi 2000 anni.
    Torniamo agli insegnamenti di Gesù, ai Vangeli, all'ispirazione che ci possono dare le vite dei Santi e smettianmola con queste dispute terrene che nulla hanno a che fare con la religione.
    Ah per inciso, Annalisa non la conosco e non l'ho ancora incontrata.
    Ultima cosa, la "Chiesa Bergogliana" è anche la tua Chiesa, si può essere più o meno d'accordo con ciò che esprime e con la linea che cerca di tracciare, ma ricordati che non è un politico o un capo di Stato, se sei realmente credente sai benissimo che è stato eletto perchè lo Spitiro Santo ha guidato i Cardinali durante il Conclave e quindi, come tale, è volontà del Signore se sia diventato Papa.
    Preghiamo insieme per la pace e la fratellanza, per le Anime del Purgatorio e per sconfiggere il male in modo definitivo.
    Ti abbraccio calorosamente,
    pace e bene.

    Alessio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessio anche tu fai parte dei cristiani tiepidi, in quanto la Spirito Santo non ha guidato affatto i cardinali nel conclave poiché il papa è ancora in vita e come tu sai non ci possono essere due papi viventi. Il canone per l'elezione del papa non prevede le dimissioni ma soltanto il rifiuto che è tutt'altra cosa. Devi approfondire la tua fede e fare discernimento.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho eliminato il commento perché riconoscendo di essere un ciuco, avevo commesso qualche errore.
      Può succedere, l'importante è ...NON PERSEVERARE!

      Elimina
  8. Penso che un Buon Cristiano abbia più bisogno di Cristo che di presunte profetesse dal passato alquanto discutibile, che tuttavia si permettono di denigrare chi non la pensa come loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sta con la falsa chiesa di Bergoglio o è pagato oppure è uno stolto. Gesù disse: "O sei con me o contro di me", non ci sono mezze misure. Caro Marco Matteucci è ora che fai una conversione vera, devi essere credente e non incredulo...

      Elimina
  9. Profeta alquanto discutibile sei tu, visto che non hai discernimento e ti lasci ingannare dalle apparenze.

    RispondiElimina
  10. ma che dire, a me sembra che l'autore dell0 articolo stia attaccando una persona veramente su un percorso di conversione, non mi curerò del tuo articolo fazioso e piuttosto stupido, continuerò a seguire Annalisa Colzi. Conosco un altra bravissima persona che è stata infamata in questo modo e gli hanno fatto chiudere il suo gruppo di preghiera. Ma non temo nulla il Signore Gesù vincerà e questo nonostante la gente spari a zero su certe persone che cercano di fare del bene. Annaisa Colzi la trovo molto preparata, Cristiana e tante alrtre cose, tra l' altro ci son video su youtube che testimoniano che Padre Gabriele è in accordo con lei. Anche la persona che hanno infamato conosceva padre Gabroiele. Non mi meraglio che venga infamata. Annalisa Colzi avanti tutta con Gesù e Maria. Che Dio ti strabenedica come dice una veggente di Medugorije. Un bacione anche a chi la infama pregando perché si ravvedano e semino non odio ma amore. Un abbraccio sempre con Gesù e con Maria

    RispondiElimina
  11. L'unica che spara contro i veri veggenti è proprio la Colzi che manipolata dal suo ex capo Lucifero è sempre da lui traviata convinta di avere da Gesù i suoi messaggi.
    Chi denigra gli altri veggenti senza prove si fregia del titolo di falso veggente che guarda caso fa la portavoce della falsa chiesa. Tutto torna!

    RispondiElimina
  12. Infatti è proprio così, lei va diffamando la missione più santa che ci sia mai stata sulla terra. Questa missione di salvare le anime è stata voluta da Gesù e salverà milioni di anime.

    RispondiElimina