domenica 22 luglio 2018

III visione Marienfried - Madre Ammirabile

Terza visione: 25 Giugno 1946

Maria disse:
“Io sono la Grande Mediatrice delle Grazie. Il Padre vuole che il mondo riconosca questo compito alla Sua Ancella. Gli uomini devono credere che Io sono la perpetua sposa dello Spirito Santo, la Fedele Mediatrice di tutte le grazie. Il mio Segno sta per apparire (l’Angelo dell’Apocalisse: Apocalisse 10,1-2; 
Così vuole il Signore. Solo i miei figli diletti (gli Apostoli dei ultimi tempi dei quali Maria parlò a La Salette: vedere il testo “Spiegazione del Messaggio di Maria a La Salette”) lo riconoscono perché esso si manifesta in segreto e perciò essi ne glorificano Dio. Io non posso manifestare per ora la mia grande potenza al mondo. Ora devo tirarmi indietro insieme ai miei figli (La donna di Apocalisse 12,1-6 / 12,13-17). Io compirò miracoli nel segreto delle anime, finché il numero delle vittime sarà completo.
 Dipende da Voi abbreviare i giorni delle tenebre. Le vostre preghiere e i vostri sacrifici distruggeranno l’immagine della Bestia (la Bestia di Apocalisse 13,1-8 / 13,14-16 / 17,1-9). Allora Io mi potrò manifestare al mondo intero a gloria dell’Onnipotente. Scegliete il mio Segno affinché presto il Dio Uno e Trino sia adorato e onorato da tutti. Pregate e sacrificatevi per mezzo di Me! Pregate sempre! Recitate il rosario! Supplicate il Padre per mezzo del mio Cuore Immacolato! Egli concederà quanto chiedete se questo sarà a Sua maggior gloria. Con questo rosario non chiedete beni materiali, ma chiedete grazie per ogni anima, per le vostre comunità, per i popoli, affinché tutti amino e onorino il Divin Cuore. Continuate a onorare il sabato a me dedicato, come ho chiesto.
Offritemi molti sacrifici! Fate della vostra preghiera un sacrificio! Non siate egoisti! La sola cosa che vale è questa: Offrire all’Eterno gloria ed espiazione, a tutto il resto provvederò Io. Io caricherò i miei figli diletti di croci pesanti e profonde come il mare, perché Io li amo nel mio Figlio immolato. Vi prego, siate pronti a portare la croce affinché venga presto la pace. Sceglietevi il mio segno perché presto la Santa Trinità sia glorificata.
Io chiedo che gli uomini assecondino presto i miei desideri perché questa è la volontà del Padre mio dei Cieli e perché questo è necessario oggi e sempre per la sua maggiore gloria e onore. Il Padre annuncia spaventose sofferenze per coloro che non vogliono sottomettersi alla Sua volontà”.
La Santa Vergine aggiunse che aveva un nuovo messaggio per il mondo. Le circostanze e i dettagli esteriori non dovevano essere riportati: “Gli spiriti saranno divisi a causa di questo messaggio. Moltissimi ne saranno scandalizzati, ma una piccola schiera lo capirà esattamente e lo apprezzerà. Queste persone riconosceranno in esso la mia volontà e ne saranno felici. Questa schiera ha riconosciuto il mio posto nei tempi attuali e mi ha dato una gran gioia. Essa ha i suoi rappresentanti in molti paesi e questi coopereranno a diffondere il mio messaggio. Molti, fra questa mia schiera, hanno già potuto vedere i miei miracoli segreti. Essi hanno riconosciuto che Io sono la “Madre Ammirabile” e mi onorano sotto questo titolo”. (Questo scandaloso Messaggio è lo stesso di quello che troviamo nel Libro dell’Apocalisse di Giovanni che ha scandalizzato le persone al servizio della Bestia. A proposito del titolo “Madre Ammirabile” vedere la nota a piè di pagina).
Bärbel chiese un segno visibile, affinché gli uomini credessero al Suo messaggio. Maria rispose che non avrebbe dato un segno a meno che gli uomini non avessero esaudito la sua volontà. Allora Ella avrebbe compiuto miracoli molto più grandi di quanto non avesse mai fatto e precisamente miracoli nelle anime. La Santa Vergine disse ancora:
“Io ho già dato spesso dei segni esteriori e molte persone sono venute qui soltanto per questi. Ci troviamo di fronte a un tempo in cui tutti coloro che credono solo ai segni esteriori, saranno ingannati. I segni saranno per loro soltanto un motivo di maggior responsabilità perché non ne avranno tirato le conclusioni. Molte anime aspettano solo le preghiere dei miei figli. I Miei figli devono lodare e onorare di più l’Eterno e ringraziarlo. Non li ha creati forse per la sua gloria?”
I responsabili del sito visitarono Marienfried nel 1984. Incontrarono il sacerdote responsabile e un piccolo gruppo. Spiegarono loro il Messaggio della “Chiave dell’Apocalisse” svelando l’identità della Bestia apocalittica, Anticristo. Essi furono impressionati e permisero loro di incontrare la veggente Bärbel in casa sua. Ella non rivelò niente di questo “altro messaggio che Maria doveva rivelare”, perché disse, il suo vescovo glielo aveva proibito. Spetta agli Apostoli dell’Apocalisse rompere questo muro del silenzio sull’identità della “Stella, la Bestia” del Libro dell’Apocalisse.

4 commenti:

  1. La Stella non è forse il pianeta Nibiru conosciuto dagli antichi e che determina le eclissi di Luna, poiché si contrappone con la sua facciata rossa al disco lunare? Ne parla indirettamente Paolo nella lettera agli Efesini (6, 12) e sarebbe sede di demòni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Stella è la pentafora rovesciata, la stella di Sion, (la stella di Maria rovesciata) il priorato di Sion. Questa organizzazione sionista governa il mondo, attraverso l'America, la Russia, e in tutti i paesi dove esistono le loro banche. Da loro uscirà fuori l'Anticristo.

      Elimina
  2. Io sono il Segno del Dio Vivente.
    Io imprimo il mio segno sulla fronte dei miei figli.
    La Stella (di Davide simbolo del sionismo; vedere Apocalisse 9,1) perseguiterà il mio Segno, ma il mio segno vincerà la Stella”. https://gesuallumanitarimini.blogspot.com/2018/07/io-imprimo-il-mio-segno-sulla-fronte.html

    RispondiElimina