domenica 22 luglio 2018

I VISIONE Marienfried - Io imprimo il mio segno sulla fronte dei miei figli.

La Vergine Maria è apparsa nel 1946 a Marienfried (Germania), parrocchia di Pfaffenhoen, vicino a Neu-Ulm, a Bärbel Ruess, quando aveva 22 anni. Ci sono state tre apparizioni: il 25 aprile, il 25 maggio e il 25 giugno 1946. Presentiamo l’essenziale delle parole di Maria tradotto dall’originale tedesco. Mettiamo fra parentesi e in corsivo i nostri chiarimenti paragonando questo Messaggio di Maria a quello dell’Apocalisse di Giovanni.
L’estratto che riportiamo è preso dall’opuscolo tradotto da Nicole Roelli-Senez dall’originale tedesco scritto da Maria Hepp: “Il Messaggio di Marienfried”, editore Paul Geiselmann, Laupheim, 1969 (Germania).

Prima Visione: 25 Aprile 1946

Maria disse a Bärbel:
Io diffonderò la pace là dove la fiducia è maggiore e si insegna agli uomini che Io posso tutto presso Dio. Quando finalmente tutti gli uomini crederanno alla mia potenza, ci sarà la pace. Io sono il Segno del Dio Vivente. 
Io imprimo il mio segno sulla fronte dei miei figli. 
La Stella (di Davide simbolo del sionismo; vedere Apocalisse 9,1) perseguiterà il mio Segno, ma il mio segno vincerà la Stella”.
Alla domanda “Chi sei?” Bärbel ebbe la risposta: “Se fossi senza velo, mi riconosceresti”. Prima di sparire la Signora aggiunse:
“La pace del Cristo sia con voi e con tutti quelli che pregheranno qui”.
Questo luogo fu chiamato più tardi “Marienfried”, (fried = pace), perché la Santa Vergine Maria aveva detto: “Vi trasmetto la pace del Cristo”.

1 commento: