domenica 15 maggio 2016

le profezie per l'Italia della Madonna del pino, Avola.


Italia, vostro Paese
Leggiamo qui alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia, in ordine cronologico, scelti ed inseriti in questa pagina perché contengono queste parole chiave: Italia, vostro Paese.


Avola, 31 Agosto 2008   Madonna: "Figli ricordatevi: Io a Fatima dissi della Terza Guerra Mondiale, non vedete quello che accade oggi e voi siete appoggiati alla vita del piacere? Pregate per l'Italia, Pregate per l'Italia, Pregate per l'Italia. Le prime regioni che saranno colpite: la Sicilia sarà invasa da forze armate estere, sarà colpita prima. La Regione Lazio che vi saranno terribili stragi, frutto perverso della mentalità guidata da satana, così via via saranno colpite altre regioni: le Marche, il Veneto ecc ... dalle orde comuniste della Russia"

Avola, 5 Giugno 2011   Signore Gesù: "Attenti uomini, donne, giovani, anche in Italia esiste un grande gioco di satana.
(… …) Io voglio che facciano presto, il più possibile, perché non ci sarà poi più tempo e l' Italia diventerà di nuovo pagana"

Avola, 18 Settembre 2011    Signore Gesù: "Ma tu sai che Maria vi ha promesso che salverà l’Italia, sebbene ci siano tanti peccati e peccatori, i quali vi promettono mari e monti"

Avola, 25 Settembre 2011 – 2° messaggio   Madonna: "La grande superpotenza atea del comunismo mondiale invaderà i Paesi ancora liberi. L'Italia sarà la prima. Nessun garante si oppone, neanche coloro che ancora vivono sotto lo scudo crociato. Io vi parlerò ancora con la stessa lingua con cui parlai a Fatima. Verranno a voi falsi profeti e faranno miracoli, non li seguite, è lussuria di satana".

Avola, 11 Novembre 2011   Signore Gesù: "Avete fatto delle scelte nelle elezioni e molti hanno speculato su come fare cambiare direzione al vostro Paese. Ma indirettamente cambia per le continue lotte, quando l'ondata rossa del comunismo si è preso possesso del governo unico mondiale e dà ordini a tutti gli uomini malvagi. Pregate figli Miei perché la Mia purificazione arrivi presto. Il vostro Paese si dirige verso un grandissimo castigo, perché voi ancora non trattate la vita come una cosa preziosa. Quando il vostro Paese si risveglierà da questi uomini malvagi potrebbe essere troppo tardi per correggervi".

Nessun commento:

Posta un commento