sabato 23 aprile 2016

HO VISTO MAOMETTO ALL'INFERNO!




• (Corea Del Sud):
Ba Ra Choi ha avuto diverse visioni dell’inferno negli ultimi anni.
Ha visto Maometto, capo fondatore dell’Islam soffrire all’inferno. Ha raccontato ciò che Maometto disse all’Inferno.
- “Sai chi sono io?”
- “Io sono Maometto!”
- “Ho commesso grandi peccati e ho fatto grandissimi errori.”
- “Sono stato un ingenuo. Ho peccato grandemente.”
- “Molte persone sono andate all’inferno a causa mia.”
- “Ho commesso i più grandi crimini. Ho commesso i più grandi peccati!”
- “Ho commesso il male.” “Ho commesso il male.”

- “Gesù, ho sbagliato.”
- “Li ho commessi perché ero povero.”
- “Volevo essere il capo di molta gente e volevo essere come Gesù.”
- “Ho commesso tanti crimini. Ho ucciso tante persone!”
- “Non radunatevi. Morirete tutti se vi radunate assieme per me, Maometto.”
- “Disperdetevi! Non radunatevi! Se vi radunate, verrete usati da Satana.”
- “Satana vi userà ancor di più se vi unirete per Maometto.”
- “Senza Gesù, tutti andranno all’inferno.”
“Fa così caldo! Tanto caldo!”
- “Fatemi uscire da qui!” “Fatemi uscire da qui!”
- “Maometto è qui nel lago di fuoco e di lava!”
Egli cercava di fuggire da quel lago di fuoco. La carne di Maometto si stava sciogliendo. Potei vedere subito il suo scheletro.
- “Non c’è il paradiso al quale voi credete. Esiste solo paradiso e inferno.”
- “Quelle dottrine sono state diffuse con inganno!”
- “Non ci credete! Non buttate così le vostre vite!”
- “Non esiste quel paradiso al quale credono i Musulmani.”
- “Leggete la Bibbia. Vi mostrerà come andare in paradiso.”
- “Quegli scritti sono diventati una bibbia dell’Islam che indeboliscono le parole di Gesù.”
- “Vi prego ascoltatemi!”
- “Io mi trovo qui in questo inferno. Io mi trovo qui nel fuoco dell’inferno!”
- “Sto patendo questa grandissima punizione perché sono stato usato da Satana.”
- “Non buttate le vostre vite per Satana.”
- “Non siate fedeli a me, Maometto. Questa e' la strada porta alla perdizione.”
- “Satana userà anche voi. Uscite dall'Islam.”
- “Io non ho voluto. Desideravo solo dominare una nazione.”
- “Tuttavia, andrete solo nella direzione sbagliata,”
- “Ho cominciato molte guerre e battaglie per creare la mia propria nazione.”
- “E sapete perché? Perché ero molto povero quando ero giovane!"
- “Ho cominciato tante guerre per creare una nazione tutta mia.”
- “Se veramente volete essermi fedeli, disperdetevi e non ascoltate i vostri capi religiosi (i capi dell’Islam).”
- “Loro vi stanno guidando in vie malvagie. Stanno distruggendo tante vite”..
E’ il tempo di credere in Gesù come vostro salvatore che è il figlio di Dio perché Gesù Cristo è morto per i vostri peccati. Pentitevi dei vostri peccati e arrendetevi a Gesù ch'è l’unica via per il cielo.
Volete donare la vostra vita a Gesù e scampare dall’inferno?
Recitate questa preghiera:
Caro Gesù, sono un peccatore. Perdona i miei peccati.
Abbandono i miei peccati e rinuncio agli spiriti che mi legano.
Credo che tu, Gesù, sei morto sulla croce per me.
Entra nel mio cuore e sii il mio salvatore

Published on Apr 5, 2012 AprilandWayneShow Android App now available on google play!https://play.google.com/store/apps/de... VIDEO:…
YOUTUBE.COM

4 commenti:

  1. Dante, per scrivere la Divina Commedia,
    ha visto tante cose di ciò che ha scritto,
    e se ha visto Maometto all'inferno vuol dire che lui è lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sempre pensato la stessa identica cosa.
      Anche altri testi parlano per esempio di livelli
      o "gironi". sia all'inferno che in purgatorio e in paradiso

      Elimina
  2. L unica vera religione che porta in Paradiso è il cattolicesimo, questo dimostrato dalle profezie antiche della Bibbia realizzatisi a distanza di secoli e dal fatto che i miracoli stanno solo nella religione cattolica (ad esempio i miracoli di Padre Pio, le apparizioni mariane, i miracoli eucaristici). Nelle altre religioni queste cose non ci sono semplicemente perché le altre religioni non sono altro che opera del demonio che vuole portare la gente alla dannazione e alla sofferenza eterna. Dio Onnipotente distrugga le opere del demonio, perdoni i nostri peccati porti tutte le anime nella sua Santa Chiesa Cattolica e porti in Paradiso quante più persone possibile amen.

    RispondiElimina