domenica 10 luglio 2016

La chiesa dell'oscurità

LA CHIESA DELL'OSCURITA' GOVERNATA DA UN FALSO PAPA, E LA SEPOLTURA DELLA CHIESA MISTICA DI CRISTO.
 IL VERO PAPA DOVRA' FUGGIRE DA ROMA PER AVER SALVA LA VITA E MORIRA' DI UNA MORTE VIOLENTA - Caterina Emmerick
La profezia che la madonna ha dato a Suor Elena Aiello afferma che all'inizio o poco prima della TERZA GUERRA MONDIALE, CHE VEDRA' LA RUSSIA INVADERE TUTTA L'EUROPA, VI SARA' UN ATTACCO DELL'ISLAM ALL'EUROPA DEL SUD. Secondo questa profezia arriveranno quasi a conquistare ROMA, ma non riusciranno ad espugnarla. Tuttavia quando i Russi scenderanno in Italia, conquisteranno Roma e SARA' ALLORA CHE IL PAPA FUGGIRA' DALLA CITTA' ETERNA.
Quello che i massoni ancora non riescono a comprendere è che i sionisti hanno già previsto e pianificato la prossima guerra, così come avevano previsto la sconfitta della Germania nazista durante la seconda guerra mondiale e la vittoria dell'unione sovietica. Hanno già decretato che gli stati uniti dovranno perdere favore di una Russia nuovamente comunista. Russia e Cina risulteranno infatti le vincitrici della prossima guerra mondiale. Chiunque provi a combattere la perversione e la propaganda di questi sionisti viene etichettato come antisemita. Chi sono questi sionisti? Essi sono kabalisti e l'essenza del loro credo è ciò che credono anche i massoni. Sono pagani panteisti, adoratori dell'occulto. Sono stati loro ad aver finanziato Hitler e il suo folle progetto di sterminare la razza ebrea. E' questo il gruppo che vuole instaurare il nuovo ordine mondiale, dove esisterà un'unica religione falsa e sincretica. Saranno loro a dominare su tutto e su tutti. Saranno loro a diventare i re della terra, portando a compimento il loro scopo di decimare la popolazione mondiale. Ad eccezione di un miliardo di persone, o giù di li che diventeranno loro schiavi.
Nell'intervista al cardinale Ratzinger del 1984 sul terzo segreto di Fatima, egli ha dichiarato che è un messaggio apocalittico che si riferisce alla fine dei tempi e che può essere imminente la fine della civiltà così come noi la conosciamo. Poi in alcune dichiarazioni private Ratzinger ha inoltre affermato di sentirsi lui stesso questo vescovo vestito di bianco.
In un messaggio di suor Lucia del 1991, il terzo segreto di Fatima verrà rivelato durante una guerra mondiale. Secondo le profezie un evento catastrofico colpirà l'Iran.

Nessun commento:

Posta un commento