venerdì 7 dicembre 2018

Cosa sia veramente la venuta intermedia di Cristo

                                                                       Lucie (Francia)


Nostro Signore Gesù, dal libretto «Marie, cause de notre joie (Maria, causa della nostra gioia"):

 - Estratto dal messaggio a pagine 46-48: ... "il mio corpo mistico non può ancora alzarsi perché manca in lui "l’Amore della Madre". Quando tutti i miei figli ameranno davvero la loro Madre, il mio Corpo si alzerà, sarà come una nuova nascita da parte di Maria. Ella darà al mondo Gesù dalla potenza dello Spirito Santo. Darà al mondo il mio Corpo (mistico) nella luce e nello splendore di una nuova Venuta. Prepara nel tuo cuore la mia Seconda Venuta, con un molto desiderio e amore. Circonda mia Madre di grande affetto. Riempila di lodi per la sua triplice maternità. La mia Seconda Venuta deve coronare i suoi titoli poiché, in questa nuova nascita, Maria si rivelerà la Madre di Dio, si rivelerà la Madre degli uomini (Maria Corredentrice). 

Lei si rivelerà la Madre della Chiesa (Maria Mediatrice). Questa Seconda Venuta sarà perciò l'Incoronazione di Maria, la Madre nei suoi misteri gloriosi. Ella sarà elevata al di sopra di qualsiasi altra creatura. Ma già ora voglio che questa assunzione e incoronazione si faccia nel vostro cuore. Preparatevi, preparate il vostro cuore per l'adempimento di questi misteri. Tutto deve compiersi nei cuori. 

-Estratto dal messaggio pagine 131-134: "Sono venuto per la prima volta nel mondo come un piccolo bambino...Voglio tornare una nuova volta nel mondo, nell'abbassamento, nella piccolezza, che ancora una volta vela la mia grandezza (1) [questa affermazione viene data dopo un precedente sviluppo sul Regno Eucaristico di Cristo]. 
Ed è sempre Maria, la Madre, che mi porta. Così è scritto nei piani di Dio. È sempre la Madre che porta, Io scelgo sempre di essere portato piccolo, in modo che Ella possa portarmi, donarmi... La mia Santissima Madre è associata con tutti i doni del mio Cuore. Non si deve dissociarla dalla croce e ancor più non dissociarla dall'Eucaristia [...]. 
Maria viene a voi come una Madre. Colei che porta il Bambino. Ella viene come adoratrice, per preparare per la mia Venuta nella gloria. Con Lei voi adorate. Lei è stata la mia prima adoratrice, modello per i Magi ed i pastori. Che Ella sia il vostro modello [...]. Io vi dico: il vostro Dio è in cammino! E il mio cammino tramite l'Eucaristia, cioè dalla mia presenza reale nel Tabernacolo, là c'è la piccolezza dove Io mi nascondo, prima di ritornare nella gloria di mio Padre. La Mia Santa Madre è stata il mio primo Tabernacolo, e il mio cammino passa sempre per Maria, anche voi siate al suo fianco per attendere il mio Ritorno [...]. "Ella vi raccoglie per farvi entrare il suo Cuore Immacolato, così io dico: felice l’anima che avrà saputo trovare il suo rifugio nel Cuore di Maria, al mio Ritorno.' Nota: (1): "che è il preludio al suo ritorno nella gloria. - estratto dalla pagina 152: "Voglio chiudere i tempi con lo scoppio del mio Cuore [è il nostro tempo attuale, quello della fine dei tempi]. Allo stesso modo, voglio aprire i tempi con lo scoppio del mio Cuore [i nuovi tempi del Regno di Cristo]. È l'Epifania del mio Cuore, la rivelazione, l'apparizione se tu preferisci del mio Amore". - estratto dalla pagina 162: "Maria viene a preparare il terreno all’adorazione. Il giorno del mio grande Ritorno sarà il giorno della grande adorazione, il giorno del faccia a faccia". 

Nessun commento:

Posta un commento