sabato 10 dicembre 2016

il Terzo Segreto di Fatima si sta realizzando

13 ottobre 2013 -07.00-Gesù 

" EccoMi Conchiglia… scrivi…

il Terzo Segreto di Fatima si sta realizzando in ogni sua parte. 


È già largamente superata… la fase dei Vescovi contro Vescovi e Cardinali contro Cardinali. 
Ora l’Apostasia è in atto e il Mio piccolo resto fedele dovrà soffrire molto per trovare forza e coraggio e non soccombere al male che impera nella Mia Chiesa. 

Per arrivare a dire ciò che Mi preme devo prima tornare un poco indietro negli anni del vostro tempo e spiegarvi perché un Papa che era soltanto di transizione… 1 si è trovato di fronte alla decisione di indire un nuovo Concilio… il Concilio Vaticano Secondo. 

Il Mio Pietro era stato testimone protagonista dell’esistenza di figli di altri Mondi anch’essi figli di Dio… e questa realtà… necessariamente… doveva essere fatta conoscere al più presto all’Umanità della Terra attraverso la Mia Chiesa. 
L’autorevolezza della fonte avrebbe rassicurato l’Umanità preparandola alle successive tappe di conoscenza… ma subito sorsero divisioni all’interno della Chiesa… 
e Vescovi e Cardinali subito si scontrarono poiché in questa importantissima Rivelazione vedevano per loro il pericolo di essere spogliati di ogni potere temporale che esercitavano in tutto il Mondo e grazie alle aperture del Concilio poterono introdurre ciò che a loro tornava a favore. 

Il vero dramma si materializzò attraverso il Pietro successivo… Paolo VI. 2 
Questi è la vera chiave che ha aperto la porta a satana. Devo riparlare dei sosia dei Papi. Era il vero Pietro quello che disse che il fumo di satana era entrato nella Chiesa. 
Era il falso Pietro quello che ha presentato l’eresia dell’Ecumenismo e tutto ciò che ha potuto danneggiare la Mia Chiesa. Il vero Pietro ha sofferto molto… prigioniero e torturato.
I funerali solenni sono stati fatti al falso Pietro. 
Giovanni Paolo Primo è stato per la Massoneria un incidente d’ elezione… 
3 e l’hanno ucciso irridendo lo Spirito Santo.

Giovanni Paolo Secondo veniva messo in ibernazione mentale temporanea 4
e così il suo sosia poteva agire indisturbato per firmare documenti e approvazioni e fino a baciare il corano… 
ma in questo caso… era il vero Pietro che negli ultimi tempi vedevate soffrire… ma i suoi carnefici erano tranquilli… avevano trovato il modo per non farlo parlare né più scrivere alcunché. 
Gli recisero le corde vocali e gli resero le mani tremolanti.
I funerali solenni in questo caso sono stati fatti al vero Pietro.

Benedetto Sedicesimo era contrario all’Ecumenismo… tanto contrario da rimproverarlo a Giovanni Paolo Secondo… non si era reso conto Benedetto… che all’epoca da Prefetto… aveva a fianco spesso il falso Pietro. 5
Ma torno a Benedetto… quando mise in luce la sporcizia nella Chiesa. La Massoneria ha fatto di tutto per scongiurare la sua elezione a Pietro… quel Pietro che con autorevolezza avrebbe avuto il preciso compito di trattenere il più possibile il « mistero dell’iniquità ». 

Santo è stato il rispetto e il rigore verso la Dottrina… i Sacramenti e ogni forma Liturgica. Riguardo all’Ecumenismo… anche lui è stato episodicamente manipolato nella mente… senza colpa… senza rendersene conto. A questo punto chi ha seguito attentamente ciò che ho detto… si chiederà perché ho chiesto a lui di staccarsi dal Vaticano. 

Ecco la risposta.

Era giunto il momento di togliere di mezzo « colui » 6 che tratteneva il « mistero dell’iniquità ». 
Questo era il momento in cui poteva manifestarsi « l’Innominato » 7 colui che è empio e prepara l’avvento dell’Anticristo finale. Questo « innominato »… questo « uomo iniquo »… è stato incaricato dal maligno di distruggere il potere spirituale che Io ho voluto per Pietro… di ridicolizzare la Sana e Santa Dottrina… di svilire ogni onore e lode esteriore per la Gloria di Dio… di oltraggiare i Sacramenti affinché più persone possibili mangino e bevano la loro condanna. 
Inoltre è stato incaricato dal maligno di svilire il Sacramento della Confessione inneggiando alla coscienza dell’uomo in grado di assolversi da sé in nome di una Misericordia che però non può sussistere senza sincero pentimento…
Confessione sacramentale… riparazione e conversione con il sincero e fermo proposito di non peccare più pena la Divina Giustizia… la implacabile Giustizia di Dio.

La funzione di Pietro nella Mia vera Chiesa è quella di aprire e chiudere la porta della Casa del Re dell’Universo che Io Sono… Casa terrena preludio della Casa Celeste.

Ma come potete vedere « l’ innominato »… « l’uomo iniquo »… usurpando la parola povertà e nascondendosi dietro una falsa umiltà non Mi rappresenta come Vicario sulla Terra. I suoi gesti studiati e preparati con cura possono confondere solo gli stolti e gli sciocchi che non conoscono Me… non conoscono la Mia Parola. Ciechi che seguono altri ciechi e insieme andranno alla rovina. 

Lo ripeto… è importante… la funzione di Pietro nella Mia vera Chiesa è quella di aprire e chiudere la porta della Casa del Re dell’Universo che Io Sono… Casa terrena preludio della Casa Celeste.
Invece « l’ innominato »… « l’uomo iniquo »… « l’empio » non entra in questo Santo Recinto delle pecore per la Porta… ma vi sale da un’altra parte quindi come un ladro… come un brigante… ignominia della Casa del suo Padrone. Queste Parole aprono gli occhi ai ciechi e chiudono gli occhi a quelli che dicono di vedere e si fidano dei loro lumi… lumi offuscati a causa del Peccato Originale.

Figli e fratelli Miei… sforzatevi di rimanere spiritualmente sobri… mettete Me Gesù a regnare nel vostro cuore e nella vostra società. 

QUESTA « BATTAGLIA FINALE » È AL CULMINE. 

Molte Anime si perderanno. Molti Sacerdoti Vescovi e Cardinali cadranno e con loro Diaconi… Religiosi e Missionari e perfino alcuni Miei messaggeri e strumenti sparsi nel Mondo. Questa che vedete è una Chiesa malata… gravemente malata… e quando uno è malato gravemente… cade. 

Invece la Mia vera Chiesa… fatta di bravi e santi Consacrati nel piccolo resto che Mi è fedele è sana e vive e su di Essa gli inferi non prevarranno…


poiché ciò che è naturale non può nulla contro il Soprannaturale. 

Siate audaci e siate prudenti a seconda delle situazioni. Troverete soccorso e salvezza in Mia Madre Maria e nella Santa Eucarestia. Vi Amo. Gesù."

1 Roncalli -Papa Giovanni XXIII.
2 Montini -Papa Paolo VI.
3 Luciani -Papa Giovanni Paolo I. 
4 Wojtyla -Papa Giovanni Paolo II.
5 Ratzinger -Prefetto della Congregazione della Dottrina della Fede. 
6 Ratzinger -Papa Benedetto XVI.
7 Bergoglio -Jorge Mario -gesuita.




Nessun commento:

Posta un commento