lunedì 12 dicembre 2016

Intronizzazione

Estratti dai messaggi di Gesù (1908-1943r) SB Rozalia Celakówna

Gesù re polacco
"Se il Signore non custodisce la città, invano veglia il custode.
" (Sal 127,1)

[79] L'atto di consacrazione al Sacro Cuore di Gesù in un olocausto di amore (...)

[80] (...) accettarci gentilmente sacrificati per l'intronizzazione del vostro Eucaristia cuore nella nostra patria come un paese e sede di Polonia con il suo esempio stimolato a tutti gli altri popoli della terra, e in primo luogo: Russia, Messico, Spagna e Germania, così come America e Australia, in cui paesi le persone sono tanto grande affare che dolore!

[82] Tutto attraverso Maria a Gesù!

Ho visto i seguenti articoli 4 VII:

Mi sono trovato su un alto monte, dove ho visto la palla molto simile al mondo, ma molto grande. Con grande interesse ho guardato. Geograficamente, è stato un globo. Ho riconosciuto le parti del mondo e dei singoli paesi.

Allora diventa per me il carattere del marito pieno di solennità e maestà. Chi è stato, non lo so. Tale cifra si avvicinò a me, facendo eco alla chiamata. Mi dice: Questo è il mondo - raccomandandomi di elencare e definire i confini del mondo, e nei loro singoli paesi. Quando ho risposto alla domanda, allora questa persona mi dice, la sua voce piena di autorità e di unzione: Figlio mio, per i peccati e delitti (in sostituzione di omicidio e depravazione) commessi da uomini in tutto il mondo, Dio manderà una terribile punizione. La giustizia di Dio non può tollerare più a lungo questi crimini.

Una colonna portante dei pochi paesi in cui Cristo regnerà. Se si vuole salvare il mondo, è necessario eseguire intronizzazione del Sacro Cuore di Gesù in tutti i paesi e le nazioni di tutto il mondo. Qui e solo qui soccorso. Quali sono i paesi e le nazioni non accettano e non si arrende sotto il dominio del dolce amore di Gesù, periranno per sempre dalla faccia della terra [83] e mai sorgere. Ricordate che, mio figlio morirà e mai salire !!!

In quel momento mi venne in mente che mio padre ha inviato una lettera al polacco Primate, Sua Eminenza Ks. Card. Hlonda chiedendo intronizzazione nel nostro Stato, e in questo, nessuno lo sa. Immaginate la mia sorpresa quando la mia mente la risposta che ho ricevuto:

Ricordate il bambino - dice il personaggio - di emettere così importante non è stato trascurato e non è andato nel dimenticatoio. Che il Padre ricorda che era troppo tardi. Intronizzazione in Polonia deve essere eseguita. Ho inoltre credo che io e mio padre offerto alla completa distruzione del Signore Gesù, per amore di Lui, per la Polonia, in primo luogo, seguita da Germania, Russia, Spagna e per il mondo intero, ma di cui quasi nessuno lo sa. Al momento mi prese per mano e la condusse verso l'altro emisfero, mi punta a America e in Australia, e dolorosamente, dicendo: Perchè non wyszczególniliście parti del mondo? E 'per queste anime, Cristo non ha sofferto? Avrebbero non sono redenti dalla Sua Sangue Santo? Devono essere, bambino, girare, soprattutto in America.

Andò con la più profonda convinzione:

Tutto deve essere fatto per intronizzazione è stata effettuata. Questa è l'ultima fatica del Amore di Gesù per l'ultima volta! [84] Proprio per paura della persona, se la Polonia si leverà in piedi. Ciò corrisponde a me era che la Polonia non perirà se accetta Cristo come Re in tutti i sensi della parola, se si arrende alla legge di Dio, la legge del suo amore. In caso contrario, il mio bambino, non alzarsi - eppure, alla fine, mi dice in modo convincente: dichiaro a voi, il mio bambino, ancora una volta, che solo quelli che non muore, che sarà dedicata al Cuore di Gesù 'attraverso l'intronizzazione che riconoscerlo loro Re e Signore .

Verrà un terribile catastrofe per il mondo - ha detto - non appena si vede. Al momento, ha creato un terribile boato. Quel proiettile scoppio. Da dentro di lei scoppia in un enorme fuoco dietro di lui versato un disgustoso come la lava di un vulcano, distruggendo completamente tutti i paesi che non hanno riconosciuto Cristo.

Ho visto distrutto la Germania e altri paesi dell'Europa occidentale.

Con orrore mi sono imbattuto direttamente a quella persona. Le chiedo se questa è la fine del mondo, e questo fuoco e lava, se si tratta di un inferno. Ho la risposta: Questa non è la fine del mondo o l'inferno, semplicemente terribile guerra, che è quello di completare l'opera di distruzione. confini polacchi erano intatti - Polonia sopravvissuto.

[85] Questa persona non ha nemmeno parlare con me, si mette sotto il dominio di Cristo e della sua Cuore Divino a piedi fino alla cima del potere e non saranno più un solo gregge e un solo pastore. Dopo queste parole, tutto scomparve.

Dopo la santa Comunione, ho chiesto a Gesù che cosa volesse dire. Ho ricevuto istruzioni: Sì, bambino, in piedi, se l'umanità non si accende a Dio. Non è necessario a caso trascurare tempo di accelerazione intronizzazione in Polonia. Che il Padre ricorda.

[129] Tutto per il Sacro Cuore di Gesù per mezzo del Cuore Immacolato di Maria! esperienza interiore a causa della visita medica. (...)

[135] (...) "Che cosa hai fatto di comando, ma se stesso, ad es. Come a Polacco?". "La Polonia deve riconoscere il Signore loro re non in teoria ma in pratica."

"Ma dimmi tra virgolette". "Tell - un sacerdote citato questa voce - Mu (. Ie Dobrzycki sacerdote) , fargli scrivere una lettera al Cardinale Hlond, il Primate della Polonia che ha portato intronizzazione del mio Cuore in Polonia. Il cuore è l'unica salvezza per il polacco. Dio vuole punire non solo la Polonia, ma il mondo intero per i peccati impuri e omicidio. Il più male il mio cuore peccati impuri. Ricompensa per questi peccati. "

Il mio bambino sarà una guerra terribile che causerà tale distruzione. Germania cadrà e non salire come una punizione, perché non riconoscere Dio come Re e Signore.

Il grande e terribile peccati e crimini polacco. La giustizia di Dio vuole punire la nazione per i loro peccati, e soprattutto per i peccati del colpevole, l'omicidio e l'odio. Tuttavia, vi è la salvezza per il polacco: se io ritengo il loro Re e Signore attraverso intronizzazione del tutto, non solo in diverse parti del paese, ma in tutto lo Stato con il governo al timone.

[264] Questo riconoscimento deve essere confermato il rifiuto del peccato e il rendimento totale a Dio.

Lasciate che il padre non dimenticare l'intronizzazione, perché solo in me è un salvataggio per il polacco.

Primo aprile caldo raccomandato che non appena ho potuto, quelle cose che il Signore Gesù attraverso l'intercessione della Beata Vergine Maria e di San .. Joseph chiedendo una luce, cosa fare per rendere questa cosa Gesù era il migliore e più rapidamente possibile effettuata.

E di nuovo la voce ha parlato nella mia anima:

Dimmi, bambino, padre, che scrisse al Primate della Polonia dal Padre Generale (O.Pius Przeździecki, generale oo.Paulinów a Jasna Gora 20 aprile, ha scritto una lettera al Primate Hlond sulle rivelazioni date Rozalia Celakównie) a tutto ciò che ha fatto per l'accelerazione della intronizzazione.

Jasna Gora è la capitale di Maria. Per mezzo di Maria, il Figlio di Dio per salvare il mondo e anche da Maria viene salvezza per il polacco per l'intronizzazione (Servo di Dio il Cardinale August Hlond solito dire che "sarà un grande trionfo per il Cuore della Madonna, dopo di che solo regnare Salvatore del mondo da parte della Polonia") quando sarà, allora la Polonia sarà il baluardo della cristianità, forte e potente con cui distruggere eventuali attacchi nemici.

(Nel 1946 il cardinale. August Hlond consacrò la nazione polacca al Cuore Immacolato di Maria, e dopo la sua morte, avvenuta nel 1951. Il cardinale Wyszynski ha dato la Polonia il Cuore di Dio (che è stato il terzo tale atto nella storia della nostra nazione))



2016 è stato l'anno della misericordia di Dio, che è scritto come: ROK intronizzazione di Cristo Re della polacca e ognuno di noi.
« Amo la Polonia in modo particolare e, se ubbidirà al Mio volere, l’innalzerò in potenza e santità. Da essa uscirà la scintilla che preparerà il mondo alla Mia ultima venuta »”.( Diario Santa Faustina Kowalska – maggio 1938 – Q. VI, n.1732) S: Faustina nacque nel 1905 e Rozalia Celakówna, un po 'più tardi, nel 1901. 

Il primo di essi ha parlato della misericordia di Dio, l'altra della intronizzazione di Cristo.

Św.siostra Faustina, voleva dedicarsi alla vita religiosa, e non le ha permesso a questa famiglia, poi respinto i vari ordini religiosi. Ha lavorato come domestica negli esseri umani, come moonlighted tercjanka francescano. Dopo molti sforzi, dopo un tempo luuungo Zgromadznie le Suore di Nostra Signora della Misericordia ha accettato di loro uniti. TUTTAVIA, corredino di aver avuto un piccolo aiuto a lui e guadagnare l'Ordine accettato.
Ciò che tutti nella vita di questo santo, è eloquente e si collega alla misericordia di Dio in tutta la ... perché: e la Madonna della Misericordia, e il duro lavoro su se stessi e il fisico e il corredino fine = dote di duro lavoro, non una grande educazione, aperto Helena Kowalska porta monastero .... Madre di Dio ....Misericordia .... 

Nel mese di ottobre, al termine dell'anno di misericordia, Polonia totale cui agire grandi penitenze a Jasna Gora, e un mese dopo a Lagiewniki atto di intronizzazione mentre oggi singolarmente: ogni parrocchia polacca. Si tratta di pensare.

E 'come un suggerimento per noi peccatori e tutti gli altri peccatori: la misericordia di Dio lo ha bisogno di lavorare e il vostro bagaglio (tra cui buoni e cattivi), passare attraverso Maria a Gesù. Prima di tutto bisogna sperimentare Misericordia in forma di perdono, dopo che Gesù regnerà.
Maria, Regina della Polonia Totus Tua. 

Cristo e perdonare: governarci Cristo! sempre e ovunque! - Nei nostri cuori, pensieri, parole, opere, la nostra volontà, la nostra anima. 

Gesù è il Signore!

Nessun commento:

Posta un commento