giovedì 27 luglio 2017

PRIMI 5 SABATI DEL MESE


La grande promessa del Cuore Immacolato di Maria 

La crisi all’interno della Chiesa è diventata allarmante e la Madonna ultimamente ha chiesto preghiere come mai aveva fatto prima, sia per il Santo Padre, i Vescovi e i Sacerdoti. 
Noi cattolici dobbiamo prepararci a fatti imprevedibili, impensabili per questa generazione ma già avvenuti nei secoli passati. Il momento presente è molto delicato per le lotte intestine all’interno della Chiesa e questo viene sostenuto da diversi Vescovi rimasti fedeli a Gesù e alla Madonna. 
D’altronde, la Chiesa in questi duemila anni ha conosciuto periodi di crisi e confusione paradossali ma mai nei secoli passati si era arrivati ad un punto così critico e pericoloso. Neanche quando Napoleone fece arrestare Papa Pio VII nella notte del 5 luglio 1809 dopo aver fatto aprire con forza il Palazzo del Quirinale e lo fece trasferire prima a Grenoble fino a Savona, la Chiesa è stata così lacerata dalle forze del Male. 
Come ho scritto nel mio libro “La corruzione nella Chiesa”, la Chiesa è e rimane sempre Santa, sono determinati uomini al suo interno a vivere nella corruzione. E la Chiesa non sarà mai sconfitta neanche da tutti i poteri occulti e settari della terra, lo ha assicurato Gesù Cristo: “Le porte degli inferi non prevarranno contro la mia Chiesa” (Mt 16,18). 
Non temiamo per le sorti della Chiesa in quanto Gesù non permetterà mai che i suoi nemici la vincano, ma il momento presente vede un potente attacco teologico per la trasformazione della sana dottrina cattolica, la morale, la liturgia e la manipolazione di gran parte del Vangelo storico di Gesù. 
Noi vogliamo restare fedeli a questo Vangelo, alla Chiesa Santa e al suo Magistero autentico, non accettiamo alcuna teoria modernista né vogliamo essere corresponsabili rimanendo in silenzio dinanzi lo sterminio di anime che si continua a commettere dove si insegnano eresie e aggiornamenti modernisti. 
Ma dobbiamo fare qualcosa in più, dobbiamo dedicare più tempo alle cose di Dio e fare qualche sacrificio per Gesù e Maria, in modo da ricevere molta protezione dallo Spirito Santo. Per non distaccarci dalla vera Fede che la Chiesa trasmette da duemila anni, è necessario proprio lo Spirito di Dio nelle nostre anime, la sua presenza deve sempre più aumentare e diminuire lo spirito umano insieme alle negatività che arrivano dai diavoli. 
Il cammino spirituale che abbiamo intrapreso noi di questa Parrocchia virtuale è quello mariano, ci siamo messi completamente sotto la guida della Madre di Dio ed Avvocata del Cielo.

 Vi spiego prima cosa ha chiesto la Madonna a Suor Lucia di Fatima. 
Dopo le apparizioni del 1917 a Fatima, il 10 dicembre 1925, Suor Lucia fu favorita da un’altra visione della Madonna e il Bambino Gesù, sospesi su una nuvola splendente. La Santissima Vergine le appoggiò la mano sulla spalla e così facendo, le mostrò il suo Cuore circondato di spine, che teneva in mano. 
Nello stesso tempo il Bambino disse: “Abbi pietà del Cuore della tua Santissima Madre, coperto di spine, con le quali viene trafitto continuamente dall’ingratitudine degli uomini e non c’è nessuno che fa un atto di riparazione per toglierle”.

 La Madonna, durante l’apparizione a Fatima del 13 giugno 1917, tra le altre cose, disse alla veggente Lucia: “Gesù vuole servirsi di te per farmi conoscere e amare. Egli vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato”. 
Poi, in quella apparizione, fece vedere ai tre veggenti il suo Cuore coronato di spine: il Cuore Immacolato della Mamma amareggiato per i peccati dei figli e per la loro dannazione eterna! 
Lucia racconta: «“Il 10 dicembre 1925 mi apparve in camera la Vergine Santissima e al suo fianco un Bambino, come sospeso su una nube. La Madonna gli teneva la mano sulle spalle e, contemporaneamente, nell’altra mano reggeva un Cuore circondato di spine”.
 In quel momento il Bambino disse: “Abbi compassione del Cuore della Tua Madre Santissima avvolto nelle spine che gli uomini ingrati gli configgono continuamente, mentre non v’è chi faccia atti di riparazione per strappargliele”. 
E subito la Vergine Santissima aggiunse: “Guarda figlia mia, il mio Cuore circondato di spine, con le quali gli uomini ingrati mi trafiggono ogni momento con le loro bestemmie ed ingratitudini. 
Almeno tu cerca di consolarmi e riferisci che Io prometto di assistere nell’ora della morte, 
con Grazie necessarie per la salvezza, tutti quelli che,
 il Primo Sabato di cinque mesi consecutivi,
 * si confesseranno, 
* riceveranno la Santa Comunione, 
* reciteranno una Corona del Santo Rosario, 
* e mi terranno compagnia per quindici minuti meditando i venti misteri del Rosario, con l’intenzione di farmi riparazione”». 
È questa la grande Promessa del Cuore di Maria che si affianca a quella del Cuore di Gesù

Suor Lucia, in una successiva visita, espose a Gesù le difficoltà di alcune persone di confessarsi il sabato. Gesù rispose che uno può anche confessarsi entro otto giorni o più purché quando essi ricevono la Santa Comunione, siano in stato di Grazia ed abbiano l’intenzione di fare riparazione al Cuore Immacolato di MariaEssi comunque devono confessarsi al più presto possibile». 

Per ottenere la promessa del Cuore di Maria, quindi, si richiedono le seguenti condizioni:
1 - Confessione. Fatta entro gli otto giorni precedenti il Primo Sabato del mese, con l’intenzione di riparare le offese fatte al Cuore Immacolato di Maria. Se uno nella confessione di dimentica di fare tale intenzione, può formularla nella confessione seguente.
 2 - Comunione nel Primo Sabato del mese. Fatta in Grazia di Dio con la stessa intenzione della Confessione. La Confessione e la Comunione devono ripetersi per cinque mesi consecutivi, senza interruzione, altrimenti si deve ricominciare da capo. 
3 - Recitare la corona del Rosario, almeno la quarta parte, con la stessa intenzione della Confessione, il Primo Sabato del mese. 
4 - Meditazione. Per un quarto d’ora fare compagnia alla Santissima Vergine il Primo Sabato del mese meditando sui misteri del Rosario. 
Un confessore di Suor Lucia le chiese il perché del numero cinque. Lei lo chiese a Gesù, il quale rispose: “Si tratta di riparare le cinque offese dirette al Cuore Immacolato di Maria”: 
1 - Le bestemmie contro la sua Immacolata Concezione. 
2 - Contro la sua Verginità. 
3 - Contro la sua Maternità divina e il rifiuto di riconoscerla come Madre degli uomini. 
4 - L’opera di coloro che pubblicamente infondono nel cuore dei piccoli l’indifferenza, il disprezzo e perfino l’odio contro questa Madre Immacolata. 
5 - L’opera di coloro che la offendono direttamente nelle sue immagini sacre.

 Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria 

O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, 
mostra il Tuo amore verso di noi. 
La fiamma del Tuo Cuore, o Maria, 
scenda su tutti gli uomini. 
Noi ti amiamo tanto.
 Imprimi nei nostri cuori il vero amore, 
così da avere un continuo desiderio di te. 
O Maria, umile e mite di Cuore,
 ricordati di noi quando siamo nel peccato. 
Tu sai che tutti gli uomini peccano.
 Donaci per mezzo del tuo Cuore Immacolato la salute spirituale. Fa che sempre possiamo guardare 
alla bontà del Tuo Cuore materno 
e che ci convertiamo
 per mezzo della fiamma del tuo Cuore. Amen. 

(Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj di Medjugorje il 28 novembre 1983


NOTA : Scrivo questa nota per mettere in evidenza che questa sera mentre scrivevo questo post, Gesù è venuto a ricordarmi e a precisare (arrabiattissimo) che dobbiamo avere l’intenzione di fare riparazione al Cuore Immacolato di Maria, per le cinque offese dirette al suo Cuore Immacolato, come sopra vengono elencate. Quindi fratelli quando nel web, o in qualunque altro luogo sentiamo oltraggiare la santità di Maria S.S. con bestemmie tipo quelle che propagano gli eretici e i protestanti, dicendo che Maria non è sempre vergine perchè ha avuto altri figli, oppure si rifiutano di credere che è la nostra Madre santissima, corriamo subito a riparare queste bestemmie e offese dirette al Cuore Immacolato di Maria.... così anticiperemo l'era di pace tanto sospirata... 

Nessun commento:

Posta un commento