martedì 1 ottobre 2019

MARIA SS : IO SPIRITO DI VERITA' VI DO LA CONFERMAZIONE

Alcuni messaggi della Madonna tratti dalle rivelazioni allo stigmatizzato Giuseppe Auricchia - La Madonna del Pino - Avola


31 agosto 1990


Il Figlio Mio trionferà. E la sua vittoria sarà anche la Mia. Io rinnoverò la mia Chiesa Gen. 3 (15) e  Gesù le darà un volto nuovo, giovanile
Qui la Madonna sottolinea che la Chiesa è Sua, fondata da Suo Figlio, ma la chiesa rimane Sua. Il motivo lo capiscono le persone che lo possono capire. 

In un altro messaggio del 26 maggio 1991 la Madonna spiega che:

 Io, Maria, vengo sulla terra perché sappiate bene che prima della seconda venuta di Gesù (quella che noi chiamiamo intermedia, ndr), devo essere conosciuta, <> dallo Spirito Santo. (fatta conoscere)
Significa che lo Spirito santo sta svelando la vera identità della Madonna e soltanto coloro che conosceranno la Madonna (e la ameranno) vedranno la seconda pentecoste.

Ed ancora nel messaggio del 30 giugno 1991:

“Fai attenzione a ciò che ti dico: l’amabile mio Gesù ora è nella sua Gloria, ma verrà una seconda volta sulla terra, per regnarvi. Non sceglierà altra strada per tale “viaggio” che la divina Madre Maria, come è venuto sicuramente e perfettamente la prima volta. La differenza sta che fra la prima e l’ultima (cioè venuta intermedia ndr), in questo: la prima venuta è stata segreta, nascosta; la seconda sarà risplendente, maestosa, ma tutte e due sono “perfette”, perché l’una e l’altra avvengono per mezzo di me”.
Nota mia:(come nella chiesa avviene tutto per mezzo dello Spirito Santo, cosi' essendo Maria l'incarnazione dello Spirito Santo ogni cosa avviene per suo tramite)

Sull’opera dello Spirito Santo attraverso le apparizioni mariane abbiamo nel messaggio del 24 luglio 1991:
 Io vengo sulla terra, in qualunque luogo, perché lo Spirito Santo mi sta “rivelando” per farmi conoscere dal mio popolo e farmi amare. Desidero condurvi tutti alla santità. 

L’olio benedetto, che esce dalle Mie mani e dalla fronte tu lo prenderai, lo conserverai come un tesoro e lo dividerai sette gocce più sette, sette gocce in ricordo dei Miei dolori e sette gocce in ricordo dei doni dello Spirito Santo! E, cioè, aggiungerai sette gocce più sette gocce d’olio normale, che vi servirà nel giorno della vostra tribolazione, perché Gesù presto verrà sulla terra, rinnoverà la Sua Chiesa, rinnoverà la faccia della terra e voi, voi figli unitevi, state sempre vicini, Io vi guiderò, vi coprirò con il Mio manto, perché sarete alla destra del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!”(cfr mss 02-09-2001). 

In un altro messaggio la Madonna chiede di moltiplicare il suo olio:” L’olio della confermazione (Spirito Santo) che Io continuo a dare tu lo devi moltiplicare 5 più 5, più 5 perché 15 sono i Miei misteri del Santo Rosario! E poi 7 più 7 più 7 perché 7 sono i Miei dolori, 7 sono i doni dello Spirito Santo e 7 sono i Sacramenti nell’altare di Dio!” (cfr mss 1-11-2001). 
 Secondo l’interpretazione di Giuseppe Auricchia per moltiplicare l’olio occorre mettere 36 gocce dell’olio trasudato dalla statua in un litro di olio d’oliva. Quest’olio diventa automaticamente olio santo della Madonna che può essere a sua volta moltiplicato con lo stesso procedimento (36 gocce per un litro di olio d’oliva). Il numero 36 è la somma dei 15 misteri del Rosario e dei 7 dolori di Maria, dei 7 doni dello Spirito Santo e dei 7 sacramenti. Pertanto nel numero 36 è come se vi fosse il concentrato della fede mariana e della fede ecclesiale, che viene diffusa attraverso la potenza dello Spirito Santo

L’olio santo come segno di chiamata alla santità

Nel messaggio del 27 agosto 2001 
la Madonna chiarisce il senso profondo del fenomeno prodigioso della trasudazione dell’olio dalla statuina: 
Scrivi, figlio Mio, scrivi, non vi chiedo di più di quello che non sarete in grado di concedermi. Vengo a te come Mamma, a Siracusa ho pianto lacrime di amore di Madre, di sofferenza per gli uomini. Oggi vengo a te con l’olio uscito dalle Mie mani, olio santo, perché è Dio Padre che lo vuole! Dov’è il Padre è il Figlio, dov’è il Figlio è il Padre, dove sono il Padre e il Figlio Io vi sono sempre, Io lo Spirito di verità. Io desidero soprattutto la santità dei Miei figli, è vero, sì vi esorto ad essere santi, poiché santo è il desiderio del mio popolo ed Io chiamo ancora molti ad essere santi, secondo i tempi che vivete”
............................................................................... Con questo veggente si chiudono le rivelazioni della Spirita Santa che ha rivelato ciò che era nascosto da duemila anni: la vera identità della Madre di Dio. Ora tutti i  seguaci di Cristo che seguono Cristo dovunque egli vada hanno finalmente il quadro definitivo su chi sia la MADRE DI DIO. E' stato davvero un lungo parto, (Ap. 12 1-2) poichè la chiesa cattolica ha oscurato e nascosto le rivelazioni di Gesù più importanti (in questo caso la Chiesa è il drago o il serpente che vuole divorare il bambino che siamo tutti noi che dobbiamo crescere nella fede), specie nella Valtorta, nell'opera principale mettendo all'indice tale opera per ben dieci anni, stravolgendo il senso e il fine per cui Gesù la dettò: "fare chiarezza sulle false deità che la chiesa docente ha deliberatamente inventato coprendole con la tiara di satana". 
Ma ora finalmente chi vuol crescere nella fede Vera, chi vuol conoscere la Verità tutta intera Giovanni 16 ( 13)  può farlo, l'ora è venuta, il grande segno nel cielo è venuto e dunque  fra poco chi avrà creduto al grande segno di Dio (la Madonna), sarà portato in salvo. Apocalisse 12 (13-14)
...............................................................................
Ora ricapitolo ciò che la Madonna ha affermato in questi messaggi allo stigmatizzato Giuseppe Auricchia.


  • IO RINNOVERO' LA MIA CHIESA
  • LO SPIRITO SANTO ORA MI STA RIVELANDO
  • SONO LA DIVINA MADRE MARIA
  • VI CONFERMO NELLA FEDE CON L'OLIO DELLA CONFERMAZIONE SPIRITO SANTO
  • DOVE SONO IL FIGLIO E IL PADRE IO VI SONO SEMPRE (tutto avviene per mezzo dello Spirito Santo, cioè per mezzo di Me che sono l'incarnazione dello Spirito Santo)
  • IO SONO LO SPIRITO DI VERITA'
Che dite? Maria non fa parte della trinità? 
Siamo sicuri? 

Al Cornacchiola disse: "Io sono Colei che sono nella trinità divina"



Nessun commento:

Posta un commento