martedì 13 marzo 2018

J.N.S.R : IO SONO L’IMMACOLATA CONCEZIONE

                                                                          *******
3 maggio 2010

È con questa frase che la Santa Vergine Maria, il 25 marzo 1858, si presentò al Mondo nominandosi così a Santa Bernardetta:

“Io sono l’Immacolata Concezione”


“O Maria concepita senza peccato, prega per noi che a Te ricorriamo.”

Maria è nata senza macchia, come dovevano nascere tutti i figli della Terra. Maria non è passata attraverso il peccato originale, come sono passati tutti i figli della Terra, dopo i nostri progenitori, Adamo ed Eva, dai quali è venuta la colpa.

Se oggi, il Tempo della Fine sta per svanire con tutti i peccati della Terra, è naturale che la decisione di DIO sia formale. Presto, tutti i figli chiamati da DIO, dovranno rinascere nuovamente dallo spirito e dall’acqua, (Parole di Gesù a Nicodemo). È con un Battesimo Spirituale, mediante lo Spirito Santo che è Dio, che questa Trasfigurazione Divina si opererà in ogni creatura di DIO, affinché ogni figlio della Terra abbia in sé l’Identità di GESÙ Cristo, come Lui ci ha promesso.

Quando GESÙ  offrì questa “Umanità straziata” alla Sua Santa Madre, Egli stava spirando sulla Sua Santa CROCE d’Amore. Fu l’eredità che DIO lasciò per testamento alla Sua Santa Madre Maria: erano tutti i figli che Egli stava riscattando a caro prezzo sulla CROCE.

Il dogma che il Papa Pio IX promulgò quattro anni prima dell’apparizione a Lourdes, dichiarava che “Maria è stata preservata dal peccato originale”.

Maria ha dato il Suo Sangue e la Sua Carne al FIGLIO di DIO, e il Sangue di DIO è prezioso. È il Sangue Prezioso (come è stato) dichiarato dalla Chiesa.

GESÙ Cristo ha deciso che, quando sarà giunto il Tempo della Nuova Terra, tutti i figli chiamati da DIO, avranno la Sua Identità, promessa da Cristo Gesù. Per ottenerla, voi dovete rinascere nuovamente dallo Spirito e dall’Acqua. È un Nuovo Battesimo per una Nuova Nascita, come Gesù aveva annunciato a Nicodemo. L’uomo non può vivere con DIO, se non è divino come Lui.

Donarci a Sua Madre, secondo Gesù, vuol dire farci passare attraverso di Lei, che è nata da DIO. La Sua Concezione Immacolata è confermata da questa nuova prova, già annunciata dai Vangeli:

“Se Io devo tacere, parleranno le pietre per Me!”

Il sangue delle statue di pietra, di Gesù e di Maria, ha parlato. È stato analizzato, ed è lo stesso sangue del Figlio e della Madre, sangue molto raro, perché non esiste in nessun gruppo sanguigno di sangue umano.

Gesù Cristo, Figlio di DIO e DIO Egli stesso, è il Signore dei Signori, al quale DIO Padre ha rimesso il Mistero della Trasfigurazione dei figli della Terra. Essi devono passare da questo Mondo alla Nuova Terra mediante Maria, la Divina Immacolata Concezione, confermata dal Sangue Divino delle statue, sgorgato con quella forza ascensionale che fece salire Maria al Cielo, nella Sua adorabile Assunzione, che è divina.
Solo la Trinità è salita al Cielo visibilmente, nella persona di Gesù,  perché essendo DIO, ogni Persona della Santa Trinità è trinitaria.

Maria Santissima, Madre della Chiesa, è la “Divina Concezione Immacolata”. È la Madre di DIO, che deve fare passare, attraverso di Lei, la Chiesa con tutti i suoi membri, suoi figli, come è passato attraverso Lei, il FIGLIO di DIO, per regnare sulla Terra con tutti i figli e le figlie della Terra, diventati figli di Luce, a immagine del FIGLIO di DIO. Gesù è diventato FIGLIO dell’Uomo, passando per Maria, mediante la Sua Concezione Divina e Immacolata.

Se riconosciuta dalla Chiesa, quest’ultima ritroverà tutta la sua gloria, insieme ai suoi membri, che riconosceranno la Divinità della Concezione Immacolata di Maria.

GESÙ Cristo, fatto Uomo, è il Primo che ha percorso il cammino di grazia di DIO, per dire alla Chiesa:

Venite e seguiteMi !

Io sono la Chiesa di DIO.
Venite a Me, passando per Maria, nostra Madre !

È il TRIONFO di MARIA e, tramite LEI, è il TRIONFO della Chiesa.

È Maria che esce dal deserto.
È la morte del Dragone con le sette teste.
È la Resurrezione della Nuova Terra,
con la Nuova Nascita di tutti i Suoi figli
chiamati a vivere con DIO.

Io Sono la CHIESA di DIO.
Io sono la MADRE della CHIESA.

GESÙ e MARIA, i Due Santi Cuori Uniti.


   

Nessun commento:

Posta un commento