domenica 24 gennaio 2016

manifestazione dell'anticristo

1.5. '666 X 3'. L’APOGEO DELLA MANIFESTAZIONE DELL’ANTICRISTO
NELLA STORIA

Infine, come per le precedenti date, dalla moltiplicazione del numero della Bestia per 3, otteniamo il fatidico anno, il 1998, che rappresenta non solo l’apogeo di un periodo storico, ma il vertice, e dunque la conclusione, di tutte le manifestazioni dell’Anticristo. II 1998 é il vertice del regno dell’Anticristo-uomo, di cui ancora non conosciamo il nome, ma sappiamo della sua origine e la sua strategia. Il periodo dell’Uomo iniquo sono i tre anni e mezzo citati dall’Apocalisse e ancor prima da Daniele. II 1998 viene indicato dalla Madonna come l’apogeo della purificazione, della grande tribolazione e dell’apostasia. Non l’inizio, dunque, ma il vertice. L’inizio ha avuto luogo già nelle prime comunità cristiane, come l’evangelista Giovanni ci segnala indicando l’ora’ dell’Anticristo.

Con i secoli, lo Spirito immondo, ha perfezionato la sua strategia rendendola sempre più incisiva, mortale e segreta ai danni dell’intera cristianità. Non si espone più con eserciti (il romano o il musulmano o il russo), non più con i filosofi e gli eretici, ben visibili nelle loro dottrine eterodosse, ma ora organizza la sua strategia in maniera occulta con centri di potere all’interno delle istituzioni e finanche nella chiesa. Sono i massoni, laici ed ecclesiastici, che aprono la porta alla comparsa dell’Uomo o della persona stessa dell’Anticristo.
II progetto politico della massoneria è mondiale, pertanto deve cercare assolutamente di smussare tutte le differenze che intercorrono tra i popoli, e finanche le religioni. Secondo lo studioso O. Nardi: "È chiaro che in questo nuovo quadro mondialista la Chiesa Cattolica é chiamata a rinunciare alla propria identità dogmatica e pretesa universalistica, adattando la propria dottrina alle esigenze della Chiesa Sinarchica. A tale scopo la Chiesa Cattolica avrebbe bisogno di un lungo ammaestramento che le verrebbe impartito dalla massoneria. Primo passo da compiere sarà quindi il superamento della mentalità antimassonica e il dialogo strutturale con le Logge" (Nardi 1989: 184).
La Chiesa Sinarchica é già una realtà storica nell’Unione Mondiale delle Chiese. La Chiesa Cattolica non vi aderisce perché ha subodorato l’intenzione relativista e livellatrice dell’Unione Mondiale delle Chiese, che é propriamente un’espressione concreta del progetto massonico. Se le altre Chiese hanno ceduto alla suggestione massonica, ciò deve mettere all’erta tutti i cattolici di un pericolo che é reale. II Gran Maestro della Massoneria italiana rileva come "la Chiesa Cattolica oggi sia l’unica nel mondo a sostenere, con argomentazioni filosofiche e dottrinali, la tesi dell’inconciliabilità (tra Chiesa e Massoneria). Infatti, non solo i più alti esponenti delle religioni non cristiane (ebraismo, islamismo ecc.), ma anche vescovi anglicani, ortodossi e luterani hanno aderito alla Massoneria, risolvendo in tal modo favorevolmente la tesi della conciliabilità" (Bernardo 1990: 146).
In questa prospettiva s’intende meglio il lavoro della massoneria ecclesiastica svelato dai vari messaggi soprannaturali. Un lavoro subdolo tendente a sminuire la dottrina di Cristo, che é in definitiva la Dottrina trasmessa dalla Chiesa Cattolica, in favore di un falso ecumenismo per neutralizzare e sconfiggere una volta e per sempre la Chiesa di Cristo. Concludiamo con una nota di speranza. Sarà ancora per l’intervento di Maria che vedremo schiacciato il nuovo quanto antico Nemico con il calcagno della Vergine, ossia con l’ausilio di tutti i suoi devoti. Se nel nome di Maria sono stati sconfitti i Turchi (Lepanto) e il comunismo (Fatima), ora é la volta della Massoneria, del materialismo marxista e dell’ateismo pratico, perché tutta l’umanità possa giungere al suo incontro con il Signore, il Cristo Parusiaco, e cosi sia purificata e completamente rinnovata, col trionfo finale del Cuore Immacolato di Maria nel mondo (le R. P. contemporanee).
E se qualcuno ha ancora qualche dubbio legga questo messaggio: "L’aria é piena dei fumi del vostro degrado. Tutto deperisce, uomini e bestie. Malattie, mori... questo é il regalo di Satana. I quattro elementi: l’aria, il fuoco, la terra e l’acqua sono sul punto di scatenarsi con forza. Essi sono stati creati da Dio, per i figli di Dio e non vogliono più essere posseduti dal padrone del male. Come l’uomo può arrestare questo processo di degradazione? Gesù é venuto a insegnarvi l’Amore e non l’odio.
È venuto a dirvi che solo il Bene può fermare il Male e se Dio ha mostrato come combattere il Male col Bene, voi dovete reagire di fronte a questa avanzata. Oggi possedete il rimedio: l’Armata più potente che Dio abbia messo in marcia per la Salvezza del Mondo. Ve l’ho descritta: é la Vittoria che illuminerà i Cieli e la Terra. La Santa Vergine vincerà schiacciando la testa dell’antico Serpente. Schieratevi dietro a Colei che ha ricevuto questo potere da Dio. Con la Sua Santa Armata di Arcangeli e di Angeli dell’Altissimo, Ella é oggi di fronte al Nemico, la Vergine potente, l’Immacolata a fianco di San Michele, che lancerà il grido di Vittoria: ‘Chi é come Dio?’ "( J.N.S.R. 1998: 88). Che Dio ci liberi, per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, dai nostri nemici.


Brani tratti dal libro: Il tempo dell'Anticristo e la parusia intermedia © Edizioni Segno Udine

Nessun commento:

Posta un commento